BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 22 LUGLIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 22 luglio 2011

Foto FotoliaFoto Fotolia

Le previsioni meteo per il 21 luglio danno bel tempo con sole prevalente su gran parte dei settori, salvo più nubi, specie nelle ore pomeridiane, su Alpi e pre-Alpi in genere, su Trentino Alto Adige, nord Veneto e nord Friuli, con rovesci e locali temporali. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno sole prevalente un po’ ovunque; addensamenti si fanno strada, al pomeriggio, su Alpi e pre-Alpi, in particolare su Trentino Alto Adige, nord Veneto e nord Friuli, con rovesci e locali temporali. Temperature stazionarie, con massime tra 24° e 28° in pianura, fino 30° in Romagna.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo con sole ovunque. Temperature in aumento, con massime tra 25° e 30° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo soleggiato ed estivo ovunque. Venti di Maestrale ancora sostenuti in Sardegna. Temperature in aumento, con massime tra 25° e 31° in pianura.

© Riproduzione Riservata.