BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 25 LUGLIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani lunedì 25 luglio 2011

Le previsioni meteo per il 25 luglio danno ancora piogge sulle regioni adriatiche, su zone interne di Toscana, Lazio, Campania e Calabria e anche sui rilievi del Nord

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Lunedì 25 luglio 2011 - Le previsioni meteo per il 25 luglio danno ancora piogge sulle regioni adriatiche, dalla Romagna fino alla Puglia, sull’Umbria, su zone interne di Toscana, Lazio, Campania e Calabria e anche sui rilievi del Nord. Temporali locali anche su Molise e Sardegna. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi sparse al mattino, con alcuni Rovesci sulla Romagna. Al pomeriggio il tempo peggiora sui rilievi occidentali, su quelli della Liguria e dell’Emilia, con rovesci sparsi. Temperature in lieve calo, con massime tra 22° e 25° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo ci sarà bel tempo sulle coste tirreniche, mentre sui rilievi interni di Toscana e Lazio ci saranno nubi con possibili rovesci o temporali. Sul versante adriatico, piogge diffuse tra Marche e Abruzzo. Temperature in lieve calo con massime tra 23° e 27° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nubi sparsi con qualche rovesci su Campania, Calabria tirrenica, nord Puglia e nord-ovest Sardegna, dove ci saranno ancora venti di Maestrale. Tempo più stabile sugli altri settori. Temperature in lieve calo, con massime tra 24° e 31° in pianura.


GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO