BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 28 LUGLIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 28 luglio 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 27 luglio segnalano l’arrivo da ovest di una forte perturbazione che porterà nubi, piogge e temporali al centro-nord tra Piemonte, Lombardia, pianure centrali del nord, sud Veneto, Lazio, Umbria, Marche, aree interne toscane, nord Abruzzo; addensamenti con qualche pioggia al pomeriggio anche su nord Campania e nord Sardegna. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno maltempo al nord-ovest, con rovesci e temporali forti, specie tra Piemonte, Lombardia, sud Veneto e Friuli. Temperature in calo, con massime tra 18° e 25° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà cielo molto nuvoloso ovunque, con piogge e temporali diffusi tra Lazio, Toscana, Umbria, Marche e nord Abruzzo. Temperature stazionarie, con massime tra 23° e 27° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo più nuvoloso su nord Campania, nord Sardegna e foggiano, con qualche debole pioggia in giornata. Temperature in lieve aumento, con massime tra 28° e 32° in pianura, fino a 33° sulla Sicilia. 

© Riproduzione Riservata.