BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 18 AGOSTO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 18 agosto 2011

Le previsioni meteo per il 18 agosto danno tempo estivo ovunque, salvo una parziale nuvolosità su Alpi e Prealpi centro-occidentali. Temperature in aumento ovunque

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 18 agosto danno tempo estivo ovunque, salvo una parziale nuvolosità su Alpi e Prealpi centro-occidentali. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo esole prevalente ovunque, salvo una locale parziale nuvolosità su centro-ovest Alpi e qualche nebbia o foschia mattutina nelle valli alpine lombarde. Temperature in lieve aumento, con massime tra 29° e 34° in pianura, fino a 36° sulla Romagna. 

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo ovunque. Temperature stazionarie, con massime tra 28° e 34° in pianura, fino a 35° sul Lazio.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo bello e soleggiato ovunque.Temperature stazionarie, con massime tra 29° e 34° in pianura, fino a 36° su Sardegna e Puglia.

Le previsioni meteo per il 17 agosto dicono che l’alta pressione sull’Italia andrà rinforzandosi, con bel tempo, tanto sole e clima caldo estivo su tutto il territorio, salvo un po’ di nubi sulle Alpi, ma senza fenomeni di rilievo. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord:Le previsioni meteo dannosole prevalente ovunque per tutto il giorno, salvo una locale parziale nuvolosità e qualche addensamento sui settori alpini. Temperature in lieve aumento, con massime tra 27° e 32° in pianura, fino a 34° sulla Romagna. 

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo estivo con tanto sole e caldo ovunque. Temperature in aumento, con massime tra 28° e 34° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole ovunque, con clima caldo estivo.Temperature stazionarie, con massime tra 29° e 33° in pianura, fino a 35° su Puglia, Sardegna e Sicilia.

© Riproduzione Riservata.