PREVISIONI METEO 21 AGOSTO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani domenica 21 agosto 2011

- La Redazione

Le previsioni meteo per il 21 agosto danno tanto sole e molto caldo al centro-nord, con temperature sopra i 30°. Sempre caldo, ma con qualche valore in meno, sulla Puglia

Meteo_SimboliR400 Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 21 agosto danno tanto sole e molto caldo al centro-nord, con temperature sopra i 30°. Sempre caldo, ma con qualche valore in meno, sulla Puglia, per via di una ventilazione in rinforzo dai quadranti settentrionali. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo estivo con sole dominante ovunque e clima molto caldo. Temperature stazionarie, con massime tra 31° e 35° in pianura, fino a 37° sulla Romagna

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tanto sole con clima molto caldo su tutti i settori. Temperature stazionarie, con massime tra 31° e 36° in pianura.

Sardegna: sempre sole e molto caldo ovunque. Temperature stazionarie o in lieve locale calo con massime comprese tra 30 e 36° in pianura

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo estivo con tanto sole e molto caldo ovunque, ma con valori in locale leggera flessione, rispetto ai giorni precedenti, per l’arrivo di venti moderati dai quadranti settentrionali, specie sulla Puglia e sull’area ionica.Temperature stazionarie, con massime tra 30° e 35° in pianura, fino a 36° in Sardegna e Puglia e fino a 37° in Sicilia.

Le previsioni meteo per il 20 agosto danno bel tempo e tanto sole ovunque, salvo qualche isolato temporale pomeridiano sui rilievi di nord-est, in particolare su nord Veneto e Trentino. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tanto sole e clima estivo ovunque, salvo qualche possibile addensamento con locali temporali pomeridiani sul nord Veneto e sul Trentino. Temperature in aumento, con massime tra 30° e 35° in pianura, fino a 37° sulla Romagna.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà sole ovunque e clima molto caldo. Temperature in aumento, con massime tra 31° e 35° in pianura, fino a 37° sul Lazio.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo soleggiato e molto caldo ovunque. Temperature in aumento, con massime tra 30° e 35° in pianura, fino 38° in Puglia, Sardegna e Sicilia.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie