BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 22 AGOSTO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani lunedì 22 agosto 2011

Le previsioni meteo per il 22 agosto danno sole persistente quasi ovunque, con clima sempre estive e temperature massime sopra i 30° quasi ovunque

Foto FotoliaFoto Fotolia

Le previsioni meteo per il 22 agosto danno sole persistente quasi ovunque, con clima sempre estive e temperature massime sopra i 30° quasi ovunque. In aumento il caldo afoso, specie nelle grandi città. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno sole e molto caldo ovunque. Temperature stazionarie, con massime tra 31° e 35°, con punte fino a 38° in Romagna, dove il caldo sarà molto intenso.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo con cieli tersi e caldo ovunque. Temperature stazionarie, con massime tra 31° e 36° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole e caldo estivo ovunque. Temperature stazionarie, con massime tra 30° e 35° in pianura, fino 37° su Sicilia, Sardegna e Puglia.

Le previsioni meteo per il 21 agosto danno tanto sole e molto caldo al centro-nord, con temperature sopra i 30°. Sempre caldo, ma con qualche valore in meno, sulla Puglia, per via di una ventilazione in rinforzo dai quadranti settentrionali. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo estivo con sole dominante ovunque e clima molto caldo. Temperature stazionarie, con massime tra 31° e 35° in pianura, fino a 37° sulla Romagna

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tanto sole con clima molto caldo su tutti i settori. Temperature stazionarie, con massime tra 31° e 36° in pianura.

Sardegna: sempre sole e molto caldo ovunque. Temperature stazionarie o in lieve locale calo con massime comprese tra 30 e 36° in pianura

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo estivo con tanto sole e molto caldo ovunque, ma con valori in locale leggera flessione, rispetto ai giorni precedenti, per l’arrivo di venti moderati dai quadranti settentrionali, specie sulla Puglia e sull’area ionica.Temperature stazionarie, con massime tra 30° e 35° in pianura, fino a 36° in Sardegna e Puglia e fino a 37° in Sicilia.

© Riproduzione Riservata.