BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE/ Mr. Bean (Rowan Atkinson) rischia la morte schiantandosi con una McLaren F1

Pubblicazione:

Gravissimo incidente per Mr. Bean, praticamente illeso  Gravissimo incidente per Mr. Bean, praticamente illeso

Mr. Bean ha visto la morte in faccia e questa volta non c'è niente da ridere. Il popolare attore, Rowan Atkinson, famoso in tutto il mondo per aver creato il goffo personaggio di Mr. Bean, stava per pagare a carissimo prezzo la sua passione per le auto di grossa cilindrata.
Al volante della sua McLaren F1 Atkinson ha avuto infatti un gravissimo incidente giovedì sera a Haddon, nell'est Inghilterra. Uno schianto pazzesco ad alta velocità. Il veicolo, senza più alcun controllo si è schiantato contro un albero. L'auto è anche andata in fiamme, ma Mr. Bean è riuscito a uscire e ad aspettare i soccorsi.
All'ospedale di Peterborough la diagnosi è stata molto più leggera del previsto: solo dei problemi alla spalla per Mr Atkinson.
Per chi è abituato all'immagine consolidata di Mr. Bean, il maldestro omino britannico che riesce a mettersi nei guai nella normale vita quotidiana, potrebbe essere una notizia sconvolgente. Solitamente la sua vettura non è infatti una McLaren, ma una Mini di colore verde e il suo compagno d'"avventure" un orribile orsacchiotto di peluche. Nella realtà invece Atkinson è un ricco attore di successo che non sa rinunciare all'altissima velocità. Difficile pensare che il celebre attore da oggi rinunci al suo hobby preferito. Possiede infatti una vera e propria collezione di macchine da corsa, bolidi e auto di extra lusso. 



  PAG. SUCC. >