BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 6 AGOSTO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani sabato 6 agosto 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Venerdì 5 agosto 2011 - Le previsioni meteo danno cieli più nuvolosi su buona parte del Nord, con rovesci e temporali diffusi già al mattino su centro-nord Lombardia, nord-est Piemonte e Trentino. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi con rovesci o temporali sin dal mattino su alto Piemonte, centro-nord Lombardia e Trentino. Va meglio su Friuli, sud Emilia, Romagna e Liguria. Temperature in calo a nord del Po, con massime tra 24° e 27° in pianura, mentre in Emilia Romagna e si arriverà a 31°.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà sempre bel tempo ovunque, salvo una tendenza, al pomeriggio, a qualche addensamento sui rilievi tra est Lazio e sud Abruzzo, con locali acquazzoni o temporali. Temperature stazionarie, con massime tra 28° e 32° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo estivo con tanto sole ovunque. Temperature stazionarie, con massime tra 29° e 35° in pianura.

© Riproduzione Riservata.