BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 14 SETTEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 14 settembre 2011

Le previsioni meteo per il 14 settembre indicano bel tempo prevalente su tutta Italia, salvo una certa instabilità, specie pomeridiana, in Abruzzo

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 14 settembre indicano bel tempo prevalente su tutta Italia, salvo una certa instabilità, specie pomeridiana, in Abruzzo, con rovesci e locali temporali nelle aree interne; qualche rovescio al pomeriggio anche sul nord della Sicilia. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo soleggiato e caldo estivo ovunque. Temperature in aumento, con massime tra 28° e 32° in pianura, fino a 34° in Romagna.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo prevalente, salvo che sull’Abruzzo, dove continua una certa instabilità, specie pomeridiana, con rovesci e locali temporali nelle aree interne. Temperature in lieve aumento, con massime tra 30° e 33° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno un po’ di nubi irregolari in mattinata tra Campania, Lucania e Puglia centrale; qualche rovescio pomeridiano anche su nord Sicilia. Temperature stazionarie, con massime tra 28° e 32° in pianura, fino a 34° in Puglia.

Le previsioni meteo per il 13 settembre danno bel tempo stabile e soleggiato ovunque, salvo qualche addensamento pomeridiano sui rilievi abruzzesi, associato a deboli rovesci e una parziale nuvolosità o locale copertura sul basso Tirreno, tra ovest Campania, Calabria, nord Sicilia e verso Lucania. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo asciutto e soleggiato ovunque. Temperature stazionarie con massime tra 27° e 30° in pianura, fino a 33° in Romagna.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà una bella giornata estiva, salvo qualche raro temporale pomeridiano sui rilievi abruzzesi. Temperature stazionarie, con massime tra 29° e 32° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo asciutto e in buona parte soleggiato, salvo nubi irregolari sulle regioni tirreniche, specie tra Calabria, salernitano, nord Sicilia e nord Sardegna. Temperature stazionarie, con massime tra 28° e 32° in pianura, fino a 34° in Puglia.

© Riproduzione Riservata.