BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 20 SETTEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 20 settembre 2011

Le previsioni meteo per il 20 settembre danno rovesci e temporali sulle regioni adriatiche, dalla Romagna alla Puglia. Brutto tempo anche al Sud, tra Puglia, Calabria e Sicilia

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Martedì 20 settembre 2011 - Le previsioni meteo per il 20 settembre danno rovesci e temporali sulle regioni adriatiche, dalla Romagna alla Puglia, su Abruzzo, Molise, nord Puglia, Calabria e nord Sicilia. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo segnalano un miglioramento del tempo a nord del Po, mentre si segnalano nubi e rovesci sulla Romagna. Temperature in lieve rialzo, con massime tra 21° e 25° in pianura. Venti di Bora al nord-est.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi e rovesci su tutte le regioni adriatiche e sul Molise, mentre su quelle tirreniche ci sarà prevalenza di sole. Temperature in lieve calo, con massime tra 19° e 24° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nubi e rovesci su nord della Puglia, Calabria e nord Sicilia. Vento di Maestrale in Sardegna. Temperature in calo, con massime tra 19° e 24° in pianura.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PREVISIONI METEO - Lunedì 19 settembre 2011 - Le previsioni meteo per il 19 settembre indicano la presenza di rovesci e temporali su Friuli, est Veneto, Romagna, Umbria, Marche, Lazio, Toscana, Campania, Calabria e nord Sicilia. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cielo molto nuvoloso al mattino, con rovesci e temporali su Friuli, centro-est Veneto, Trentino Alto Adige e Romagna. Probabili nevicate sopra i 1600 metri sui rilievi di nord-est. Bel tempo soleggiato sul resto dei settori. Temperature in calo, con massime tra 19° e 23° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà cielo nuvoloso con rovesci e temporali diffusi sulle regioni adriatiche e verso sera anche su quelle tirreniche. Temperature in calo, con massime tra 20° e 27° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nubi con piogge su Campania, Calabria e nord Sicilia; nubi più irregolari altrove con fenomeni deboli e localizzati. Temperature in calo, con massime tra 20° e 29° in pianura, fino a 32° in Puglia e Sicilia.

© Riproduzione Riservata.