BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 22 SETTEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 22 settembre 2011

Pubblicazione:mercoledì 21 settembre 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Giovedì 22 settembre 2011 - Le previsioni meteo per il 22 settembre danno ampio soleggiamento e clima gradevole ovunque; da segnalare, però, una diffusa parziale nuvolosità al centro-sud con tendenza ad addensamenti, specie dal pomeriggio e verso sera, e cieli parzialmente nuvolosi anche al nord-est. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo soleggiato e molto mite ovunque, salvo una parziale nuvolosità al nord-est e sulle Alpi in serata. Temperature in aumento, con massime tra 24° e 28° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo asciutto e ampiamente soleggiato su tutti i settori, salvo una diffusa parziale nuvolosità e qualche addensamento occasionale sui rilievi appenninici. Temperature stazionarie, con massime tra 25° e 28° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole su tutti i settori, salvo un po’ di nubi sparse. Tendenza ad aumento di nubi la sera su tutti i settori peninsulari. Temperature in aumento, con massime tra 26° e 29° in pianura.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PREVISIONI METEO - Mercoledì 21 settembre 2011 - Le previsioni meteo per il 21 settembre danno residue nubi e piogge al Sud, su Campania, Puglia, Calabria e nord Sicilia. Bel tempo sul resto del territorio, salvo una locale parziale nuvolosità al nord-ovest. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo stabile e soleggiato ovunque, salvo una tendenza, specie verso sera, ad aumento di nubi al nord-ovest, Lombardia e sul. Temperature in aumento, con massime tra 23° e 27° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, prevale il bel tempo soleggiato un po’ ovunque, salvo ultimi addensamenti con residui rovesci su sud Abruzzo ed est Molise. Temperature in aumento, con massime tra 24° e 28° in pianura. 

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno ancora nubi con locali piogge su Puglia, est Campania, Lucania, Calabria e nord Sicilia. Ampio soleggiamento altrove. Temperature in aumento, con massime tra 24° e 27° in pianura, fino a 29° in Sardegna e Sicilia.



© Riproduzione Riservata.