BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 28 SETTEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 28 settembre 2011

Le previsioni meteo per il 28 settembre danno nubi diffuse al Sud, ma scarse precipitazioni, salvo qualche pioggia su ovest Sicilia, sud Calabria e ovest Sardegna

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 28 settembre danno nubi diffuse al Sud, ma scarse precipitazioni, salvo qualche pioggia sulla Sicilia occidentale e sulla Calabria meridionale e sulla Sardegna occidentale. Sole e bel tempo sul resto del territorio. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno sole e bel tempo ovunque, salvo qualche addensamento sulle Alpi. Temperature più o meno stazionarie, con massime tra 25 e 28° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà sole prevalente ovunque, salvo una parziale nuvolosità tra sud Lazio, sud Abruzzo e Molise, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento, con massime tra 25° e 29° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cieli ancora diffusamente nuvolosi, senza fenomeni di rilievo, salvo piogge sparse sulla Sicilia occidentale e sulla Calabria meridionale e sulla Sardegna occidentale. Temperature stazionarie, o in lieve locale aumento, con massime tra 24° e 28° in pianura, fino a 29° su Puglia e Sardegna.

Le previsioni meteo per il 27 settembre danno piogge e temporali su Sicilia, Calabria, sud Puglia, sud Sardegna, Campania e basso Lazio. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cielo sereno o poco nuvoloso in tutte le regioni, salvo addensamenti in prossimità dei rilievi, specie di nord-est. Temperature stazionarie, con massime tra 23° e 27° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno addensamenti tra Lazio, Abruzzo e Molise. Possibili rovesci su basso Lazio nel pomeriggio. Temperature stazionarie, con massime tra 23° e 28° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nubi e rovesci su ovest Campania, sud Calabria, nord-est Sicilia, Puglia e sud Sardegna. Temperature in lieve calo, con massime tra 23° e 26° in pianura.

© Riproduzione Riservata.