BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALENDARIO PIRELLI 2013/ Tronchetti-Malacalza, dedica alle donne e all'impegno civile

Pubblicazione:martedì 20 novembre 2012

Sofia Loren, madrina del calendario Pirelli 2013, foto InfoPhoto Sofia Loren, madrina del calendario Pirelli 2013, foto InfoPhoto

Come sempre, anche quest’anno c’è grande attesa per la presentazione del Calendario Pirelli. Le indiscrezioni sono diventate certezze: il gala di presentazione è in programma per il 27 novembre a Rio de Janeiro e madrina della serata sarà Sofia Loren. Il calendario 2013, affidato al celebre fotografo della Magnum Steve McCurry, è dedicato alle donne e all'impegno civile.
Ad animare la serata ci penseranno i cantanti brasiliani Marisa Monte, tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2013, e Carlinhos Brown. Tra i tanti ospiti attesi il 27 novembre ci saranno certamente le 11 protagoniste degli scatti: la veterana Isabeli Fontana, alla sua sesta apparizione su questo prodotto cult, la modella Adriana Lima (ritratta con il pancione), l’attrice Sonia Braga, la cantante Marisa Monte, l’attrice italo-egiziana Elisa Sednaui, la modella cecoslovacca Petra Nemcova, la tunsina Hanaa Ben Abdesslem, l’etiope Liya Kebede, le statunitensi Karlie Kloss, Kyleigh Kuhn e Summer Rayne Oakes.
Diritti delle donne, lotta per la libertà e l’emancipazione di popolazioni oppresse, ma anche e come sempre bellezza e glamour…a Rio de Janeiro, cuore di un Brasile che sta vivendo grandi trasformazioni economiche e sociali. Una scelta efficacissima per un evento a cui non mancherà certo tanta stampa italiana.
La domanda è capire se i nomi sui biglietti aerei corrispondono a quelli dei giornalisti che quotidianamente si stanno occupando della lite fra Marco Tronchetti Provera e i Malacalza. Ci auguriamo di no!

(Roberto Rubber)



© Riproduzione Riservata.