BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 17 FEBBRAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 17 febbraio 2012

Le previsioni meteo per il 17 febbraio danno bel tempo soleggiato su tutta Italia. Restano però ancora le temperature molto basse al mattino e alla notte

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Venerdì 17 febbraio 2012 - Le previsioni meteo per il 17 febbraio danno bel tempo soleggiato su tutta Italia. Restano però ancora le temperature molto basse al mattino e alla notte con diffuse gelate. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo con sole prevalente ovunque, salvo qualche addensamento sui rilievi altoatesini. Temperature stazionarie, con massime tra 6° e 11° in pianura e minime sotto lo zero.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà cielo prevalentemente sereno Temperature stazionarie, con massime tra 7° e 10° in pianura e minime sotto lo zero.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo con sole prevalente ovunque, salvo locali nubi sparse sui rilievi appenninici e sulla Sardegna. Temperature in aumento, con massime tra 8° e 14° in pianura.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PREVISIONI METEO - Giovedì 16 febbraio 2012 - Le previsioni meteo per il 16 febbraio danno un peggioramento del tempo in mattinata sul basso Adriatico, con rovesci e locali nevicate fino a 400 metri tra Molise, est Campania, est Lucania e Puglia. Rovesci saranno presenti anche sul basso Tirreno, tra Calabria e nord Sicilia, con nevicate fino a 800 metri. Prevale il bel tempo altrove, salvo nevicate sulle Alpi di nord-est. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica. 

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo con sole prevalente ovunque, salvo neve sulle Alpi di nord-est. Temperature in aumento con massime tra 6° e 11° in pianura e minime ancora sotto lo zero.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo stabile con sole prevalente su quasi tutti i settori , salvo locali nebbie mattutine su nord Lazio, Umbria e nord Toscana. Qualche rovescio, con deboli nevicate fino a 600 metri, in mattinata tra Abruzzo e Molise. Temperature stazionarie, con massime tra 6° e 11° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno maltempo al mattino tra est Campania, est Lucania e Puglia, con piogge sparse e locali nevicate fino a 600. Molte nubi con rovesci anche tra Calabria e nord Sicilia, con nevicate fino a 800 metri. Qualche pioggia anche su sud Sardegna. Temperature stazionarie, con massime tra 8° e 12° in pianura.

© Riproduzione Riservata.