BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 24 FEBBRAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 24 febbraio 2012

Le previsioni meteo per il 24 febbraio danno tempo buono e mite ovunque, con temperature massime in rialzo rispetto all’ultimo periodo. Qualche nube al nord-est

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 24 febbraio danno tempo buono e mite ovunque, con temperature massime in rialzo rispetto all’ultimo periodo. Da segnalare solo una parziale nuvolosità al nord-est, con qualche nebbia mattutina e locali addensamenti sui rilievi altoatesini. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo asciutto e soleggiato ovunque, salvo un po’ di nubi irregolari sui settori di nord-est con temporanei addensamenti sui rilievi. Temperature in aumento, con massime tra 14° e 17° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo soleggiato e mite ovunque, salvo qualche nube sparsa o isolati addensamenti sui rilievi abruzzesi e molisani. Temperature in aumento, con massime tra 14° e 17° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo stabile e soleggiato ovunque, salvo qualche nuvola su sud Calabria e nord Sicilia. Temperature in aumento, con massime tra 14° e 16° in pianura.

Le previsioni meteo per il 23 febbraio danno nubi e piogge su Calabria, Lucania, Puglia e Sicilia, con nevicate sopra i 1200 metri. Neve anche sui settori alpini centro-orientali sopra i 1400 metri e qualche nube irregolare sul resto del Nord. Tempo più soleggiato altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi irregolari sulle Alpi, in intensificazione dal pomeriggio con deboli piogge sparse o nevicate fino a 1400 metri; nuvolosità irregolare diffusa anche altrove, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento, con massime tra 12° e 13° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo asciutto e ampiamente soleggiato su tutti i settori, salvo una locale parziale nuvolosità la sera su nord Toscana e nord Marche. Temperature in aumento, con massime tra 11° e 15° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo segnalano ancora nubi con piogge su Calabria, Lucania, Puglia e Sicilia, con nevicate sopra i 1200 metri; nubi irregolari anche su sud Campania. Tempo più stabile e soleggiato altrove. Temperature in aumento, con massime tra 12° e 15° in pianura. 

© Riproduzione Riservata.