BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 28 FEBBRAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 28 febbraio 2012

Pubblicazione:lunedì 27 febbraio 2012

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Martedì 28 febbraio 2012 - Le previsioni meteo per il 28 febbraio segnalano nubi in transito sul nord-est e al centro-sud. Peggiora la sera sulla Puglia e sulla Calabria, con rovesci e temporali. Tempo più stabile e soleggiato altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo in prevalenza soleggiato ovunque, salvo qualche nube sparsa al nord-est e banchi di nebbia al mattino sulla Val Padana. Temperature in aumento, con massime tra 10° e 14° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi irregolari quasi ovunque, più insistenti sulla Toscana, ma senza fenomeni di rilievo. Situazione in miglioramento in corso di giornata. Temperature in aumento, con massime tra 11° e 14° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo poco nuvoloso ovunque, anche se dal pomeriggio cominceranno a crearsi addensamenti su Puglia e Calabria con rovesci e temporali. Temperature stazionarie, con massime tra 10° e 16° in pianura.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PREVISIONI METEO - Lunedì 27 febbraio 2012 - Le previsioni meteo per il 27 febbraio danno clima più freddo sulle regioni orientali, ma in gran parte asciutto e soleggiato, salvo ultimi addensamenti su Abruzzo, Molise, Calabria e nord Sicilia con piovaschi o nevicate fino in collina. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo in prevalenza stabile e soleggiato, salvo un po’ di nubi, specie dal pomeriggio, su nord-est, Lombardia, Emilia, Liguria, ma senza fenomeni di rilievi; possibili addensamenti con piovaschi solo sui rilievi altoatesini. Temperature in calo, con massime tra 11° e 12° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo asciutto e ampiamente soleggiato ovunque, salvo una locale parziale nuvolosità e qualche residuo addensamento su Abruzzo e Molise, con rari piovaschi e nevicate fino in collina. Temperature in calo, con massime tra 8° e 11° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo in prevalenza stabile soleggiato, salvo addensamenti con ultimi piovaschi al mattino su Calabria e nord Sicilia, con qualche nevicata sui rilievi. Temperature in lieve calo, con massime tra 11° e 16° in pianura. 



© Riproduzione Riservata.