BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 21 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 21 marzo 2012

Pubblicazione:martedì 20 marzo 2012

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Mercoledì 21 marzo 2012 - Le previsioni meteo per il 21 marzo danno un miglioramento del tempo al centro-nord, anche se permangono nubi ancora diffuse, specie al nord-ovest e sulle regioni tirreniche, ma senza fenomeni degni di nota. Prevale il sole altrove con clima più mite ovunque. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cieli ancora diffusamente nuvolosi, specie sulle aree di nord-ovest, ma senza piogge, salvo qualcuna debole su ovest Piemonte. Tempo più soleggiato al nord-est. Temperature in aumento, con massime tra 14° e 20° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno ancora nubi sulle aree occidentali tra Toscana, Lazio e Umbria, ma senza piogge; sole prevalente altrove. Temperature in aumento, con massime tra 15° e 20° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo con sole prevalente sui settori peninsulari; più nubi su Sicilia e Sardegna, ma senza piogge. Temperature in aumento, con massime tra 15° e 22° in pianura.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PREVISIONI METEO - Martedì 20 marzo 2012 - Le previsioni meteo per il 20 marzo danno maltempo al centro-nord, in particolare per una perturbazione tra Sardegna, Toscana, Umbria e Marche, che risalirà verso l’Emilia Romagna e il resto del Nord. Ci saranno quindi anche nevicate sui rilievi fino a 900/1200 metri. Tempo più asciutto e sereno al Sud. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddiviso per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno addensamenti con probabili rovesci su Piemonte, sud Lombardia e Liguria. Cielo nuvoloso anche sugli altri settori, ma senza fenomeni di rilievo. Nevicate sulle Alpi di nord-ovest fino a 900/1200 metri. Temperature in calo, con massime tra 10° e 16° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno addensamenti con rovesci su Toscana, Umbria e Marche. Qualche nevicata in Appennino fino a 1000/1200 metri. Tempo prevalentemente nuvoloso sul resto dei settori. Temperature in lieve calo, con massime tra 13° e 18° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo prevalentemente sereno, salvo addensamenti con rovesci sulla Sardegna e qualche nube su nord Campania e Puglia. Temperature in lieve calo, con massime tra 17° e 20° in pianura, con qualche grado in meno sulla Sardegna.



© Riproduzione Riservata.