BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 27 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 27 marzo 2012

Le previsioni meteo per il 27 marzo danno tempo in miglioramento ovunque, con ampio soleggiamento, salvo qualche addensamento su Lucania, Calabria e Sicilia

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Martedì 27 marzo 2012 - Le previsioni meteo per il 27 marzo danno tempo in miglioramento ovunque, con ampio soleggiamento, salvo qualche addensamento su Lucania, Calabria e Sicilia, dove potrà esserci qualche rovescio o temporale pomeridiano. Temperature miti e primaverili, leggermente più basse sulle regioni adriatiche per la presenza di correnti da nord-est. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, con clima molto mite. Temperature in aumento, con massime tra 19° e 22° in pianura, fino a 23° sulla Liguria.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo soleggiato su tutte le regioni, salvo qualche nube sui rilievi appenninici, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento, con massime tra 18° e 22° in pianura. Clima più fresco sulle regioni adriatiche per venti provenienti da nord-est.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, salvo alcune nubi lungo i rilievi dell’Appennino e in Sicilia, che potranno portare a qualche rovescio o temporale pomeridiano sull’isola, su Calabria e Lucania. Temperature stazionarie, con massime tra 17° e 21° in pianura. 

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PREVISIONI METEO - Lunedì 26 marzo 2012 - Le previsioni meteo per il 26 marzo danno tempo buono con sole prevalente ovunque, salvo una locale instabilità pomeridiana sui rilievi estremi meridionali, calabresi, siciliani e su ovest Sardegna, con qualche rovescio o isolato temporale. Clima gradevole primaverile ovunque con temperature massime sopra i 20°. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo stabile e soleggiato ovunque, salvo una parziale nuvolosità su Alpi e Prealpi. Temperature in aumento, con massime tra 18° e 20° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo tempo primaverile con tanto sole ovunque; un po’ di nubi stratificate sulle coste occidentali. Temperature in lieve aumento, con massime tra 16° e 21° in pianura. 

Previsioni meteo Sud e Isole: Prevale il bel tempo stabile, salvo addensamenti pomeridiani con locali rovesci sui rilievi calabresi, su quelli centrali siciliani e su ovest Sardegna. Temperature in lieve aumento, con massime tra 18° e 21° in pianura.

© Riproduzione Riservata.