BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 27 APRILE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 27 aprile 2012

Le previsioni meteo per il 27 aprile danno bel tempo e tanto sole ovunque, salvo ancora nubi irregolari sul Piemonte con deboli piovaschi al mattino. Temperature in aumento ovunque

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Venerdì 27 aprile 2012 - Le previsioni meteo per il 27 aprile danno bel tempo e tanto sole ovunque, salvo ancora nubi irregolari sul Piemonte con deboli piovaschi al mattino, anche se ci saranno poi ampie schiarite. Temperature in aumento ovunque, con punte fino a 28° sulle Isole Maggiori. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo con sole prevalente ovunque, salvo un po’ di nubi in più al nord-ovest, con isolati piovaschi mattutini in Piemonte. Temperature in lieve aumento, con massime tra 19° e 23° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo ci sarà prevalenza di cielo sereno e soleggiato ovunque. Temperature in aumento, con massime tra 20° e 25° in pianura. Qualche grado in più sul Lazio.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tanto sole ovunque, salvo qualche nuvola sparsa sulla Sardegna, che tuttavia non porterà ad alcun fenomeno. Temperature in lieve aumento, con massime tra 20° e 25° in pianura, ma con punte fino a 27° sulla Calabria e la Puglia meridionale e fino a 28° sulla Sicilia e sulla Sardegna.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PREVISIONI METEO - Giovedì 26 aprile 2012 - Le previsioni meteo per il 26 aprile danno bel tempo soleggiato e stabile quasi ovunque, grazie all’arrivo di un anticiclone nordafricano (Hannibal), salvo che il Piemonte, dove ci saranno cieli più nuvolosi e anche deboli piogge sparse. Temperature in sensibile aumento al centro-sud, con punte di 27° sulle Isole Maggiori. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno ampio soleggiamento su buona parte dei settori, salvo più nubi con addensamenti al nordovest e sulle Alpi, con qualche rovescio pomeridiano in Piemonte. Temperature in lieve aumento, con massime tra 17° e 22° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo ovunque, salvo poche nubi sparse in Appennino e su nord Toscana, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento, con massime tra 18° e 22° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo e tanto sole ovunque, salvo qualche nube sparsa sulla Sardegna, ma senza fenomeni. Clima decisamente più caldo, con temperature tra 20° e 24° in pianura, ma con punte fino a 27° sulla Sicilia e sulla Sardegna.

© Riproduzione Riservata.