BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

OROSCOPO 2013/ Il segno della Bilancia: Paolo Fox aveva previsto il ritorno di Berlusconi?

L'oroscopo 2013 di Paolo Fox per il segno della Bilancia è stato anticipato a Mezzogiorno in Famiglia. Nel 2012 su Silvio Berlusconi pare ci abbia azzeccato. E il 2013 come sarà?

Foto: InfoPhotoFoto: InfoPhoto

L'Oroscopo 2013 di Paolo Fox per il segno zodiacale della bilancia è stato parzialmente svelato a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2 dal popolare astrologo televisivo. Secondo Fox, per il segno della Bilancia, dopo due anni in cui si è avuto un Saturno contro (brutto affare), arriva finalmente in soccorso un Giove favorevole. Questo significa che potranno essere rimesse in moto situazioni sia lavorative che affettive, un po’ bloccate senza escludere, però, che sia necessario ripartire da zero: insomma una vera e propria vita nuova per alcuni. In amore i Bilancia che si sono fidati più dell'esteriorità che della bellezza interiore dovranno dar più peso a questo aspetto nelle persone, e comunque evitare di sbagliare e di mentire. Però, soprattutto in maggio, ripartire si può. Certo, tutti coloro che sono stati incuriositi dalle anticipazioni a Mezzogiorno in Famiglia, potranno trovare soddisfazione tra le iniziative editoriali dell'arstrologo romano, magari proprio nel suo "Oroscopo 2013 di Paolo Fox" (Cairo Publishing).
Per quanto ci riguarda, seguendo proprio il consiglio che lo stesso esperto di astri dà sul suo sito, ci siamo "divertiti a verificare" se le sue previsioni si sono avverate. E per il segno della Bilancia abbiamo scelto l'ex-Premier Silvio Berlusconi, nato proprio in questo segno il 29 settembre del 1936. Paolo Fox aveva previsto il 2012 di Silvio Berlusconi? A riascoltare oggi quanto diceva all'inizio del 2012 certamente viene da pensare che davvero ci avesse azzeccato, quasi in modo "inquietante".
Già la descrizione della conclusione del 2011 per i nati sotto questo segno appariva indovinata e quasi indirizzata esclusivamente a lui: qualcuno di voi è stato messo da parte, allontanato da un certo giro. Ovviamente è impossibile non pensare che a circa un mese dalla fine dell'anno Silvio Berlusconi era "costretto" alle dimissioni da capo del governo venendo di fatto escluso e messo da parte. Ma non solo: Fox nel parlare di come sarebbe stato il 2012 si spinge a dire che i nati sotto il segno della bilancia dovranno darsi da fare per tornare sulle scene. Dal mese di ottobre, diceva l'esperto di oroscopi con un tempismo quasi perfetto. Come non pensare, infatti, al ritorno sulla scena politica di Berlusconi con la decisione di candidarsi nuovamente avvenuto proprio nelle ultime fasi dell'anno? Ci si domanda ovviamente come sia andata per tutti gli altri nati sotto il segno della bilancia, ma per Silvio Berlusconi questo è stato un oroscopo davvero azzeccato. Non prendiamo certo troppo sul serio gli oroscopi, anche se ci si diverte a vedere come in taluni casi le previsioni vadano a combaciare con la vita reale. Di certo ogni nato sotto il segno della bilancia ha avuto il suo percorso personale, ma forse qualche punto in comune in più che tra coloro che sono nati sotto un segno diverso, alla fine lo si può scorgere. A ben vedere, dunque, sempre riferendoci scherzosamente al leader del Pdl, i "segnali" sul suo 2013 sarebbero ancora in accordo con quanto vaticinato dal popolare astrologo. Un nuovo inizio con il Pdl che dopo le turbolenze si avvia a una contesa elettorale senza la certezza dell'appoggio degli alleati di sempre e con un "nemico" in più (il Pesci Mario Monti) certo pare ancora confermare queste ipotesi, come anche - stavolta in positivo - l'aspetto legato all'amore.