BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OROSCOPO 2013/ Vergine, Paolo Fox "fece centro" su Belen Rodriguez, indovinata anche la rottura con Fabrizio Corona?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Belen  Belen

Cosa riserverà l’oroscopo 2013 di Paolo Fox per i nati sotto il segno della Vergine, come Belen Rodriguez? Il noto astrologo a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 ha proposto una anteprima delle previsioni astrali per l’anno nuovo passando in rassegna ciascun segno dello zodiaco, e non poteva certo mancare all'appello la Vergine, affascinante segno di Terra. E ancora più affascinante se si pensa che è il segno della soubrette Belen Rodriguez, che come ogni anno ha fatto molto parlare di sé e che - forse - era a sua volta davanti al televisore per capire cosa le riserverà il futuro. Per scoprirne ogni dettaglio, certo, dovrà procurarsi l'"Oroscopo 2013 di Paolo Fox" (Cairo Publishing), ma le anticipazioni fornite a Mezzogiorno in Famiglia sono state comunque molto succose.
Il prossimo sarà un anno un po' spezzato in due, quello dei nati sotto il segno della Vergine, per una prima parte non molto brillante, ma compensata da giugno in poi dal favore di Giove. Sarà un anno di "preparazione", di passaggio verso qualcosa di positivo sia per quanto riguarda il lavoro o la famiglia (compreso il fatto di portare "fuori dalla clandestinità"). Insomma, cambiamenti che siano preparatori a qualcosa di positivo. In ogni caso dal mese di aprile in poi i nati sotto il segno della Vergine cominceranno a vedere la classica luce alla fine del tunnel, che sarà preludio di una seconda parte del 2013 molto positiva, durante la quale sarà possibile centrare qualche sogno nel cassetto e consolidare rapporti affettivi anche con persone molto lontane fisicamente. Però - ammonisce Fox - i single della Vergine che si siano lasciati alle spalle una storia molto tormentata dovranno pensare a ritrovare prima un po' di serenità.
E davvero aprile sarà un mese indimenticabile per Belen Rodriguez (nata il 20 settembre 1984), che darà alla luce il suo bambino, un maschietto. E’ proprio la bella showgirl e conduttrice argentina che abbiamo preso come “modello” per verificare, in modo scherzoso, se le previsioni di Paolo Fox dell’anno che sta per terminare sono state corrispondenti a quanto accaduto a questa vip nata sotto il segno della Vergine.
Ma Fox lo scorso anno, almeno per quanto riguarda la piccante showgirl, ci aveva preso? Seguendo il suggerimento dello stesso esperto di astri, ci "divertiamo a verificarlo" sull'anno appena trascorso dalla bella ragazza argentina.
L’oroscopo di Fox preannunciava per la Vergine una prima parte dell’anno importante e impegnativa e questo corrisponde a quanto accaduto a Belen, che appunto l’anno scorso ha vissuto primi mesi professionalmente impegnativi con Colorado, Italia’s Got Talent e la partecipazione ad Amici 11. La seconda parte dell’anno sarebbe stata piuttosto “di rendita” e ancora una volta Paolo Fox ci ha visto giusto: la popolarità della showgirl argentina è cresciuta grazie appunto ai precedenti successi professionali.
Dal punto di vista amoroso la previsione di una crisi tra maggio e giugno si è invece rivelata un po' "tardiva", Belen Rodriguez ha ufficializzato la rottura con Fabrizio Corona il 22 aprile scorso, mentre lo sbocciare della storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino (relazione che ha dominato le cronache rosa del Bel Paese per tutta l’estate) arrivata poco dopo. Ma siamo ai dettagli.


  PAG. SUCC. >