BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAPA/ Anche la Madonna ha avuto il suo daffare con il "Dio vicino"…

Pubblicazione:

Benedetto XVI (InfoPhoto)  Benedetto XVI (InfoPhoto)

Un bel cambiamento di prospettiva. “Noi siamo figli di un Padre che ci ama e che non ci abbandona mai”, ha cinguettato il Papa su Twitter. Un annuncio che porta in sé Speranza e gioia, che ci fa addormentare tranquilli, confidenti nella potenza di Dio e nelle sue meraviglie. Come bambini. E tutto questo perché il Creatore si è fatto creatura. Perché Dio, quel Dio che ci ama di un amore infinito, si è fatto concreto e vicino in maniera assoluta. Quando ho cercato di spiegare a Giacomino perché anche il figlio di Dio faceva le puzzette, mi ha guardato come se fossi matta: “Ma zia tutti i bambini fanno la cacca e le puzzette, sennò c’è qualcosa che non va. E poi bisogna prendere lo sciroppo per far passare il male al pancino”. Chissà se anche la Madonna ha avuto problemi con le colichette di Gesù.  

 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
12/01/2013 - mah.... (laura cioni)

Non abbiamo un po' esagerato? Alcune cose simpatiche nelle mura domestiche diventano banalità nelle righe di un giornale.

 
03/01/2013 - Ogni donna (claudia mazzola)

Sono appena tornata dal Santuario delle Grazie dove da mesi ho conosciuto una bella ragazzetta mora, devota della Madonna. E' lì ogni giorno. Corre, corre dal lavoro alla messa e ricorre a casa. Mi ha detto che a 3 anni andava sola ad una santella a portare i fiori alla Madre di Dio e la mamma preoccupata la sgridava e lei: "mamma, ma tu pensi che la Madonna permetta mi succeda qualcosa?". Orietta ha il suo daffare anche lei con il "Dio vicino"...