BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FRANCESCA TARCA/ Il marito conferma. Il corpo ritrovato nel lago di Como è quello della mamma scomparsa

Pubblicazione:giovedì 14 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento:giovedì 14 novembre 2013, 20.51

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

FRANCESCA TARCATA, TROVATA MORTA LA MAMMA SCOMPARSA: IL MARITO RICONOSCE IL CORPO -Come riporta l’account ufficiale de La vita in diretta – che ha l’inviato Giuseppe Lavenia presente sul posto – il marito di Francesca Tarca, la donna di Mello scomparsa lo scorso 28 ottobre, ha riconosciuto la moglie. Purtroppo non vi è più alcun dubbio: il cadavere è proprio il suo. La vicenda rimane intricata e spetterà ora all’autopsia verificare le cause del decesso. Ma sono soprattutto da ricostruire la tappe di una vicenda che rimane avvolta nel mistero: l’ipotesi di suicidio è la più probabile, ma gli inquirenti non escludono alcuna pista.

FRANCESCA TARCATA, TROVATA MORTA LA MAMMA SCOMPARSA: IL VIDEO DEL RITROVAMENTO DURANTE IL PROGRAMMA RAI 'LA VITA IN DIRETTA' - Tra i primi a mostrare le immagini del ritrovamento del corpo di Francesca Tarca, la donna originaria di Mello, in provincia di Sondrio, scomparsa lo scorso 28 ottobre, c’è la Vita in Diretta, programma Rai condotto da Paola Perego e Franco Di Mare. L’inviato, Giuseppe Lavenia, era sul posto proprio nel momento in cui i sub hanno fatto la scoperta. Il cadavere della donna è stato ripescato nel lago di Como, davanti alle abitazioni di Gravedona, a poca distanza dal luogo dove tre giorni dopo la sparizione era stata trovata abbandonata la vettura di Francesca, con all’interno la sua borsetta e il cellulare. I carabinieri hanno quindi confermato che il corpo è proprio il suo, anche se non è ancora avvenuto il riconoscimento ufficiale da parte del marito che in questi minuti sta raggiungendo il Lago di Como dalla Valtellina. Non è invece chiaro se si tratti di omicidio oppure di suicidio: dalle prime informazioni che giungono dal luogo del ritrovamento, sembra che sul corpo della donna non vi siano segni di violenza. Sarà comunque l’autopsia ad accertare le cause della morte.

FRANCESCA TARCATA, TROVATA MORTA LA MAMMA SCOMPARSA: CORPO RIVENUTO NEL LAGO DI COMO - Tragico epilogo del caso della mamma di Mello in provincia di Sondrio di cui non si avevano più notizie dallo scorso 28 ottobre. Madre di una bambina di 3 anni, Francesca Tarca è stata ritrovata purtroppo morta nelle acque del lago di Como nelle vicinanze della città di Gravedona. Secondo i primi riscontri sul suo corpo non ci sarebbero segni di violenza. Non sarebbe dunque stata uccisa, anche se è ancora troppo presto per poter dire con esattezza cosa sia successo, forse un malore. La donna, secondo quanto detto dal marito della stessa, aveva intenzione di separarsi da lui: poco prima di scomparire le avrebbe confessato di non essere più sicura se provava dei sentimenti per lui. Una frase che ovviamente può voler dire niente o tutto, non significherebbe certo la volontà di separarsi ma magari solo una crisi momentanea. L'uomo aveva anche smentito che la moglie potesse avere una relazione con un altro uomo. 



© Riproduzione Riservata.