BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COLLETTA ALIMENTARE/ Caro Beppe Grillo, perché non prova anche lei a costruire qualcosa?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

C'è tanta gente che invece non ha mai smesso, in questi anni di crisi, di essere all'opera, di essere al servizio degli altri: lei che ha così tanta visibilità, così tanto pubblico che pende dalle sue labbra provi a girarsi e ad indicare loro il sole, invece dell'ombra che esso produce... allora, e solo allora, lei inizierà a costruire davvero e non a distruggere e chi la segue inizierà a scoprirsi lieto e pieno di speranza invece che innervosito e incattivito verso tutto e tutti.
E' una strada meravigliosa e ricca di soddisfazione, non posso che augurarla anche a lei!

Cordiali saluti e buon lavoro,


Giuditta Boscagli



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
11/12/2013 - Politicizzazione (Mario Bianchi)

Siamo un Paese libero e democratico. Bisogna rispettare il parere di tutti. Spero che l'invito sia seguito dall'intera classe politica. P.S. Chi ha partecipato alla colletta alimentare (come volontario o donatore) non era "anti" qualcuno o qualcosa. Teniamo le due cose separate, grazie di cuore.

 
03/12/2013 - Non credo (Alessandro Arena)

Complimenti per la fantasia, siete riusciti ad abbinare la colletta alimentare a Grillo. Sicuramnente non sapete che ha sempre aiutato tantissime associazioni lasciate indietro dalle istituzioni dando voce loro suo blog. Articolo fuori luogo che sfrutta la moda del momento ma ognuno la pensa come meglio crede. A riveder le stelle.

 
02/12/2013 - Grandissima Giuditta! (Caterina Valli)

Condivido, ottimo giudizio, pulito e positivo!