BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUGURI DI BUON ANNO 2014/ Justin Bieber si augura maggior fortuna. Idee per frasi, sms e filastrocche da Facebook, Twitter e dal web

Auguri di Buon Anno 2014. Manca davvero poco alla notte di San Silvestro. Il Veglione si avvicina e tra non molto saremo pronti a festeggiare l’inizio di un nuovo anno. Idee per le frasi...

Foto: InfoPhotoFoto: InfoPhoto

Il 2013 di Justin Bieber è stato caratterizzato da molti alti bassi: dopo la rottura con Selena Gomez a cavallo tra il 2012 e il 2013, il cantante canadese è sempre stato al centro dell'attenzione per scandali legati a donne, droga e concerti annullati o iniziati con clamorosi ritardi. A Natale il giovane cantante ha annunciato di volersi ritirare con un Tweet, ma è poi arrivata la smentita dello staff di Bieber. Anche se aleggia ancora il mistero intorno al futuro della pop star. Come festeggerà il Capodanno Justin Bieber? Il cantante dovrebbe essere tornato a casa per le vacanze natalizie, ma non possiamo dimenticare la sua performance al concerto di Capodanno 2011 in Times Square a New York: Bieber aveva cantato “Let It Be” dei Beatles con Carlos Santana.

E' stato sicuramente un anno pieno di successi e di record per gli One Direction che non hanno perso l'occasione per augurare un buon 2014 ai loro fan. A febbraio 2013 hanno rilasciato il singolo “One Way or Another (Teenage Kicks)”, per raccogliere fondi per l'associazione benefica Comic Relief. Alla fine delle stesso mese è iniziato il loro “Take Me Home Tour”, costituito da circa 120 date tra Europa, Nord America, Oceania ed Asia, che si è concluso a fine ottobre. Ad aprile 2013 gli One Direction hanno annunciato il loro tour negli stadi, “Where we are tour 2014”, detenendo così il primato come prima band sotto i 30 anni a fare un tour degli stadi. Il loro terzo album “Midnight Memories” è diventato Disco di platino Argentina, Australia, Svizzera, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Polonia e Regno Unito. In poco più di un mese “Midnight memories” è diventato l'album più venduto nel 2013. Sembra proprio che gli One Direction abbiano tutte le carte in regola per vivere un 2014 pieno di successo. Ecco un breve video in cui Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik augurano buon anno a tutti i loro fan!

Manca davvero pochissimo alla notte di San Silvestro, ed è quindi tempo di auguri di buon anno per il 2014. Il Veglione si avvicina e tra non molto saremo pronti a festeggiare l’inizio di un nuovo anno, nella speranza che possa essere migliore per tutti. E’ quindi tempo di sms, e-mail e biglietti d’auguri, purtroppo spesso banali e “preconfezionati” che quindi risultano anche a chi li riceve piuttosto scarni e privi del vero significato che dovrebbero trasmettere. Perché allora non pensare qualcosa di più particolare per un appuntamento tanto importante come la fine dell’anno? Girovagando in Internet, da sempre fonte inesauribile di spunti e idee più o meno convincenti, è facile imbattersi in siti internet che propongono dalle più semplici frasi di auguri, anche se fortunatamente un po’ più “pensate”, fino a vere e proprie poesie, filastrocche, sms brevi ma efficaci, frasi più elaborate, ma anche sfiziosi ricette e lavoretti da fare insieme ai più piccoli. Partendo proprio da questi ultimi, c’è da restare sorpresi di fronte a quante cose si possono realizzare per la fine dell’anno: dai menu cartacei per la cena, ad accessori particolari come degli occhiali di carta con sopra la scritta “happy new year”, oppure dei segnaposti personalizzati e dei festoni colorati da appendere alle pareti per decorare l’ambiente in cui si andrà a festeggiare. Per quanto riguarda invece eventuali messaggi d’auguri, ci sono tanti modi per evitare la banalità di un testo scarno e poco originale: “Ti auguro un 2014 ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care”, si legge in rete dove è possibile trovare migliaia di idee particolari come questa. “Ti auguro 2014 momenti felici, 2014 nuovi amici, 2014 posti incantati e 2014 dolci attimi rubati, 2014 grandi soddisfazioni e 2014 splendide emozioni!”, recita un altro. E ancora: “Salve! Sono il signor 2014, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perché mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!”. Di seguito ecco alcuni link dove trovare modi più che originali per augurare un buon 2014 a chi vi sta più a cuore.

Http://www.lavoretticreativi.com/capodanno/

Http://www.frasiaforismi.com/cat/frasi-auguri/frasi-capodanno/

Http://www.frasionline.it/frasi-auguri-capodanno.htm

Http://www.sms-pronti.com/auguri-capodanno/

Http://blog.giallozafferano.it/silvanaincucina/2013/12/29/ricette-facili-per-il-cenone-di-capodanno/

Https://www.facebook.com/pages/Cartoline-auguri-di-natale-e-buon-anno/179840975496137

Https://twitter.com/search?q=%22Buon%202014%22&src=tren&f=realtime

© Riproduzione Riservata.