BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Notte di San Silvestro/ Capodanno 2014 a Torino: gli eventi per festeggiare l’anno nuovo

Siete torinesi e non sapete cosa fare a Capodanno? Immancabile l'appuntamento a Piazza San Carlo. Lo spettacolo gratuito vede i Garden of Alibis, Giuliano Palma e un dj set

(Infophoto) (Infophoto)

Il Capodanno di Torino passa, inevitabilmente, da Piazza San Carlo. La notte di San Silvestro sarà caratterizzata da una serata all’insegna della musica e del ballo. Lo show (ovviamente gratuito) verrà aperto dalla giovane band torinese “Garden of Alibis”, reduci da un fortunatissimo e seguitissimo tour estivo. Sarò poi la volta del grande Giuliano Palma (la sua presenza è stata confermata), a cui toccherà il compito di scaldare il pubblico con un soft rock con venature elettroniche. Ad accompagnarlo una folta orchestra che accompagnerà i presenti fino al fatidico countdown che saluta l’arrivo del 2014. Verranno proposti grandi successi della musica nostrana e internazionale. Spazio poi al dj set dei Mostricci of Sound, conosciutissimi nel capoluogo piemontese. dei grandi successi della musica italiana e internazionale rivisitati in chiave tutta da ballare. La musica continua con il dj set dei Mostricci of Sound, noti animatori delle notti torinesi.
Se questa è l’appuntamento di punta, non mancano comunque le alternative, seppur a pagamento. Per esempio, il Concerto di fine anno al Teatro Regio in piazza Castello; il Concerto di San Silvestro presso il Conservatorio Giuseppe Verdi in piazza Bodoni; la Gran Festa di Capodanno presso Alfa Teatro via Casalborgone; il Capodanno in Famiglia presso la Casa Teatro Ragazzi e Giovani. Infine, molti locali della city saranno aperti, offrendo eventi, party e serate speciali a tema. 

© Riproduzione Riservata.