BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

BOLLETTINO TRAFFICO AUTOSTRADE/ La situazione e i lavori di oggi, venerdì 12 luglio 2013

Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, venerdì 12 luglio 2013, non segnano traffico particolarmente intenso sulla rete, salvo che su alcuni snodi

InfophotoInfophoto

Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, venerdì 12 luglio 2013, non segnano traffico particolarmente intenso sulla rete, salvo che su alcuni snodi, particolarmente sensibili agli spostamenti del weekend per le zone di villeggiatura. È già segnalato traffico in Liguria, sulla A7, sulla A10 e sulla A12 nei pressi di Genova. Critica la situazione su alcuni tratti della A1 in direzione sud, in particolare nei pressi di Parma, mentre sembra per il momento più tranquilla la situazione a Bologna. Dal pomeriggio circolazione più sostenuta sulla A8 Milano-Laghi e sulla A4 tra il capoluogo lombardo e Bergamo. Possibili code anche alla frontiera Italia-Svizzera sull’A9. Nella stessa fascia oraria traffico sostenuto anche intorno a Roma sulla A1 verso Napoli e sulla A12 in direzione Nord.

Si ricorda che sull’A7 Genova-Serravalle, dalla mezzanotte alle 05, verrà disposta l'uscita obbligatoria a Serravalle Scrivia  per  il  traffico diretto a Milano. Chiuso invece dalle 23:00 alle 5:00 il tratto della A7 tra Genova e Bolzaneto. Chiuso dalle 22:00 alle 6:00 anche il tratto Ancona Nord-Ancona Sud sulla A14 in direzione Sud.

Per quanto riguarda la strade statali, Anas comunica sulla SS 106 “Jonica” sarà in vigore una deviazione del traffico proveniente da Taranto dal km 176,400 al km 175,500, in località Copanello, in provincia di Catanzaro. I veicoli potranno percorrere il tracciato della vecchia sede della statale 106.  Sono inoltre in vigore alcune deviazioni sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, all’interno dei territori comunali di Grisolia e Sangineto, in provincia di Cosenza.

Per ogni informazione è consigliabile contattare il call center della società Autostrade al numero 840.042121 e sintonizzarsi durante il viaggio sulle stazioni radio che trasmettono gli aggiornamenti del traffico.

© Riproduzione Riservata.