BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIARIO FRANCIA/ Credete che si possa esser figli solo di uomo e donna? Hollande vi fa arrestare...

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

Speriamo che questa legge venga abrogata. È stata promulgata solo perché c’è stata un’assenza totale di informazione (così come non ce n’è per quanto riguarda la legge sull’embrione e quella sull’eutanasia), in parte perché i media sono manipolati e in parte perché la gente non si interessa. I cittadini non sembravano coinvolti, invece, oggi sembra che si stiano risvegliando… La legge Taubira, si sa, è stata venduta come matrimonio per tutti, con l’adozione di figli per le coppie omosessuali (che a quanto so esiste solo in tre paesi del mondo).

Vogliamo che venga eliminata perché mette in discussione cos’è il matrimonio nella nostra società. Il punto è che non c’è stata alcuna riflessione sulla famiglia, che rappresenta la base della società ed è anche al momento l’istituzione più attaccata (il governo, per esempio, ha tolto molti sussidi alle famiglie). Anche il tema dell’adozione è un tema delicato. Nel parlare del diritto di avere un figlio a tutti i costi si è ribaltata l’idea della concezione del bambino, della sua educazione. Basti pensare che è considerato omofobo dire che un bambino per crescere ha bisogno di una madre e un padre, di entrambi i genitori, del doppio riferimento sessuale..

E poi voglio sottolineare che questa legge è passata in modo formalmente legale, in realtà illegale perché senza un vero e proprio dibattito, e con la manipolazione dei voti in Parlamento.

Le veglie andranno avanti, noi non ci fermeremo.

Chrysalide



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.