BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Rave Party/ Schiacciato da un'auto, nessuno lo cerca fino all'alba

Diego Luchetti, 18 anni, si è addormentato in un prato durante un rave party. Una macchina l'ha investito mentre parcheggiava. Quando gli amici l'hanno trovato era troppo tardi

Un'ambulanza Un'ambulanza

Diego Luchetti aveva 18 anni compiuti da poco e abitava a Loro Piceno: nella notte tra sabato e domenica scorsi è stato trovato morto sotto una Opel Corsa Bianca. Il ragazzo si trovavava a San Severino Marche (Macerata) per partecipare con alcuni amici ad un rave party. I compagni, che non lo vedevano da diverse ore, hanno cominciato a cercarlo nel cuore della notte per ritrovarlo verso le 5.30 sotto la Opel: i segni dei pneumatici sul torace e sulla testa hanno fatto capire che il giovane era stato investito da un'auto mentre era disteso sul prato. 

La corsa verso la piazza del vicino comune di Gagliole, dove c'era ad attenderli un'ambulanza, non è servita: i soccorritori si sono subito accorti che non c'era più nulla da fare. 

Con la musica alta e nella confusione, nessuno si sarebbe accorto dell'incidente, nemmeno il conducente della Opel, che ha raccontato di aver sentito uno scossone durante la manovra di parcheggio e di averlo attribuito al terreno sconnesso. E' possibile che Diego si trovasse nel prato addormentato o per riposarsi qualche istante, e che la macchina l'abbia inavvertitamente investito.