BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

VENEZIA/ Video, le immagini dell'incidente nel canale della Giudecca: vaporetto contro chiatta

Un vaporetto che trasportava turisti è andato a sbattere contro una chiatta per la posa dei pali degli ormeggi in laguna, è successo a Venezia nel canale della Giudecca

Immagine di archivioImmagine di archivio

Le prime immagini del pauroso incidente accaduto oggi pomeriggio a Venezia. Si vedono distintamente i grossi pali da ormeggio che sono finiti dentro la cabina passeggeri del traghetto: avrebbe potuto essere una strage. La dinamica esatta dell'incidente è ancora in fase di studio, ma pare che il vaporetto abbia avuto un guasto tecnico all'invertitore di marcia andando a finire contro la chiatta.

Feriti e contuse sei o sette persone: non ci sono ancora notizie precise riguardo all'incidente avvenuto oggi pomeriggio a Venezia. Un vaporetto che trasportava turisti è andato a sbattere contro una chiatta addetta alla posa delle cosiddette bricole, i pali da ormeggio per le imbarcazioni. Addirittura uno di questi pali sarebbe finito dentro la cabina passeggeri del vaporetto. I feriti però non dovrebbero essere in gravi condizioni in quanto solo uno di essi è stato trasportato in ospedale per una lesione al braccio. Più che altro si tratta di contusioni dovute al forte impatto durante lo scontro. Non è chiara neanche la dinamica dell'incidente.

© Riproduzione Riservata.