BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (13 novembre 2014, ore 13.45)

Autostrade, la situazione del traffico sulla rete stradale italiana: il bollettino sulla viabilità di oggi, giovedì 13 novembre 2014, aggiornato in tempo reale.

(Infophoto)(Infophoto)

Si segnalano importanti rallentamenti sull’A1 Bologna-Firenze all’altezza del km 237.2 in direzione Napoli: traffico congestionato in particolar modo tra Rioveggio e Pian Del Voglio. Circolazione a singhiozzo sulla medesima autostrada tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio. Per quanto riguarda le segnalazioni circa le stazioni di servizio, si rende noto che quella di Marengo Sud (sulla diramazione A26-A7 Predosa-Bettole) ha i servizi di ristorazioni chiusi per interruzione dell’energia elettrica a causa dei danni provocati dal maltempo di questi giorni; lavori in corso invece nella stazione di Foglia Ovest sulla A14 Bologna-Taranto: non è possibile fare rifornimento di Gpl fino alle 17.00 di domani, venerdì 14 novembre.

Autostrade per l’Italia segnala forti disagi sull’A24 Roma-L’Aquila-Teramo all’altezza del km 7.3 in direzione della tangenziale est: coda di 7 km tra il Grande raccordo anulare e il Bivio A24/Tangenziale Est Roma; l’uscita consigliata provenendo dal Gra è il bivio Gra su Complanare A24 Sx. È invece chiuso al traffico il tratto dell’A5 Torino-Aosta-Monte Bianco aòl km 138 in direzione del capoluogo piemontese: inagibile dunque il tratto di carreggiata tra Raccordo A5/SS26 e Courmayeur fino alle 12.00 di oggi per lavori in corso sulla carreggiata. Coda sull’A14 tra il bivio A14/A1 Milano-Napoli e Boogna Fiera e rallentamenti e traffico a singhiozzo anche sull’A13 Bologna-Padova tra Bologna Interporto e il Bivio A13-A14 Bologna-Taranto.

© Riproduzione Riservata.