BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FEDEZ/ X Factor? Io, omofoba e bigotta, non entro alla "festa" del pensiero unico

Pubblicazione:

Federico Leonardo Lucia in "arte" Fedez (Infophoto)  Federico Leonardo Lucia in "arte" Fedez (Infophoto)

Le leggi vi proteggano dalla stupidità e dal pregiudizio. La carità e la libertà di mente vi spalanchino l'amicizia e il bene più sincero. Ma questo valga per tutti, uomini e donne. Sui loro gusti sessuali o tendenze che siano, possiamo tergiversare, ed evitare condizionamenti mirati? L'anno scorso ad X Factor ha vinto un omosessuale dichiarato. Quest'anno, ci sarà posto per il ragazzo di colore, per la mangiauomini, per le lolite, per il nuovo gay o la nuova lesbica, o solo per chi canta meglio? E improvvisamente… il birignao della Vicky mi irrita, il ciuffo bianco di Morgan lo trovo malinconico e deprimente, Mika è una caricatura da fumetto e Fedez è un po' meno figo, finte le sue prediche, da quel pulpito. E' così, il fanatismo mi annebbia i sensi. Non riesco più a cogliere il valore della trasgressione. Poi, il finale a sorpresa mi sorprende: se ha fatto apposta, Morgan, a lasciare il banco, tocca ammetterlo, è un bel coup de théatre.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
16/11/2014 - . (martina landi)

Dio dovrebbe perdonare te per le cattiverie che pensi

 
15/11/2014 - E come fai ad essere ciellina? (ELISABETTA Tempestini)

I ciellini non stanno più con il Papa?

 
14/11/2014 - ? factor x (ANTONIO Saini)

1 - se non esiste l'amore non esiste neanche quello gay. che si decidano! 2 - chissà perchè dalla parte di questi "discriminati" stanno tutto il potere mediatico e i miliardari che finanziano le loro campagne, mentre per i "discriminatori" silenzio assordante 3 - avanti spensieratamente verso il crollo dell'impero. auguri.

 
14/11/2014 - x factor (lucia corucci)

Sono andata sul sito per leggere qualcosa sulle proteste contro Renzi (giuste) e trovo la solita tirata ciellina su X Factor..siccome sono ciellina anch'io, e forse, avendo 50 aa, da più tempo della giornalista, apprezzo l'ironia dello scritto ma dissento...Io sono per le unioni gay (io sono etero, sposata, madre, ma ognuno sia libero), per me le coppie omo possono adottare (meglio in un coppia omo che all'orfanotrofio).. Quanto a X Factor , hanno fatto bene, bella puntata...bell'omaggio anche all'anima dolce di Faber....Solo voi volete il monopolio del pensiero unico ? Lucia Corucci