BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (15 novembre 2014, ore 11.15)

Autostrade, la situazione del traffico sulla rete stradale italiana: il bollettino in tempo reale e la viabilità di oggi, sabato 15 novembre 2014. Ecco tutti gli aggiornamenti

(Infophoto) (Infophoto)

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (15 NOVEMBRE 2014, ORE 11.15) – Continua a rimanere chiuso al traffico il tratto della A10 Genova-Savona-Ventimiglia tra Genova Voltri e Genova Aeroporto. La carreggiata è minacciata da una frana e i tecnici stanno verificando i rischi per la carreggiata. L’entrata consigliata verso Genova è Pegli. Ma è chiuso anche il tratto tra il bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Pegli per allagamenti: la situazione maltempo in Liguria è la peggiore di tutto il Nord Italia e sia la rete stradale che quella ferroviaria risente dell’avversità meteorologica. E ancora, sull’A14 Pescara-Bari è chiuso il segmento tra Vasto Sud e Vasto Nord a causa di un incidente; l’entrata consigliata verso Pescara è Vasto Nord. Infine, Autostrade per l’Italia segnala una coda di 1 km sull’A9 Lainate-Svizzera: l’intoppo è tra Como Monte Olimpino e Como Centro ed è stato provocato da un incidente.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (15 NOVEMBRE 2014, ORE 10.10) – Autostrade per l’Italia segnala che sulla A10 Genova-Ventimiglia-Savona, è stato chiuso al traffico il tratto tra Genova Voltri e Genova Pegli per una verifica tecnica legata alla messa in sicurezza del territorio e della stessa carreggiata a causa del pericolo smottamenti dovuti al maltempo che in questi giorni si sta abbattendo anche su Liguria e zona del Tigullio. L’entrata consigliata verso Genova è Pegli. Sulla A14 Pescara-Bari a causa di un incidente è inagibile il tratto tra Vasto Nord e Vasto Sud; l’entrata consigliata verso Bari è Vasto Sud, mentre quella per Pescara, Vasto Nord. Coda tra Bologna Interporto e il Bivio A13A14 Bologna Taranto per Fiera (si tratta della A13 Bologna-Padova). E ancora – sul raccordo A1-A14 Bologna Casaleggio, coda tra Bologna Casalecchio e il bivio Raccordo Bo-Casalecchio A14-Bo-Ta per la medesima manifestazione.

© Riproduzione Riservata.