BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SPOT VODAFONE/ Sono peggio le due mammine gay o Fabio Volo?

Pubblicazione:

Fabio Volo (Infophoto)  Fabio Volo (Infophoto)

Ma siamo italiani, e nello spot Fabio Volo come la mamma Findus ti è vicino e ti fa sentire qualcuno perché anche tu povero fantozziano sei sulla frontiera giusta, e anche per te che magari ti sei sempre cagato sotto “è arrivata l’ora di avere coraggio”. Yes I can.

Dite che è una frittata? Eh. E’ da mo’ che sono state rotte le uova. Che dire? Servono nuove ovaiole.

 

PS. Barilla non è Giovanardi, che la bandiera non l’ammaina e non ha il Mulino Bianco. Così la sua ditta si è iscritta anch’essa alla lista delle aziende gay-friendly. Non la vedo bene per il mugnaio fornaio Banderas.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
16/11/2014 - Con me queste aziende hanno finito (IDEM GUIDO)

Ho iniziato con Mozilla, dopo il siluramento del suo dirigente per motivi "omofobi", che ho disinstallato; ho continuato con Findus che adesso non compro più neanche quando è in offerta; adesso sto per cambiare il mio operatore Vodafone dopo questa ultima pubblicità.

 
16/11/2014 - Peggio Fabio Volo (Giuseppe Crippa)

Ho apprezzato molto il tono scanzonato con cui Vitali commenta le ultime mosse dei pubblicitari in tema di sostegno ai prodotti mentre il “pensiero unico” affonda i suoi colpi… Vorrei soltanto aggiungere che lo spot Vodafone resta tenero perché ogni nuova nascita è una bella cosa indipendentemente dalle modalità del concepimento e dalle prospettive per il futuro e soprattutto che, almeno per me, Fabio Volo non sarà mai una guida spirituale ma il povero disperato che perde definitivamente l’affetto della moglie dopo averle confessato un’avventura con una …