BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (17 novembre 2014, ore 16.20)

Il maltempo che sta colpendo l’Italia si ripercuote anche sulla viabilità. Vediamo qual è la situazione secondo l’aggiornamento riportato da Autostrade per l'Italia

foto: Infophotofoto: Infophoto

Ancora numerosi disagi sulla A7 Milano-Genova a causa del maltempo. Autostrade per l’Italia fa sapere che a causa di una frana è chiusa al traffico l’uscita di Genova Bolzaneto fino alle ore 17 di domani, martedì 18 novembre, provenendo da Genova. Provenendo da Genova, quindi, si consiglia di prendere l’uscita Genova Ovest. Un’altra frana si registra sulla stessa autostrada tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone, mentre sulla A1 Milano-Napoli sta piovendo nel tratto tra Ceprano e Capua e in quello tra Bivio Diramaz. Roma nord/A1 MI-NA e Bivio Diramazione Roma nord/G.R.A. Traffico rallentato tra Calenzano e Barberino di Mugello per traffico intenso, mentre allagamenti si segnalano tra Firenze Scandicci e Firenze Impruneta per pioggia. Coda anche tra Bivio Racc. A1-Tang. est/A1 MI-NA e Inizio Tangenziale est MI per traffico intenso.

Il maltempo che sta colpendo l’Italia si ripercuote anche sulla viabilità. Vediamo qual è la situazione secondo l’aggiornamento riportato da Autostrade per l’Italia. Tratto chiuso tra Genova Voltri e Genova Pegli per una verifica tecnica. Si tratta della A10 Genova-Savona. Di conseguenza ci sono 5 chilometri di coda a partire da Arenano, con ripercussioni sulla A26 dei Trafori, dove si registrano 4 chilometri di coda tra Masone e il bivio per la A10. Autostrade per l’Italia sconsiglia di mettersi in viaggio nell’area genovese. Sulla A1 Milano – Napoli, coda di 1 chilometro tra Torrenova e bivio diramazione Roma sud/G.R.A. per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. E ancora coda tra Bivio A1/Tangenziale Ovest Milano e bivio A1/Raccordo tangenziale est Milano  per traffico intenso. Uno smottamento in uscita a Melegnano provenendo da Milano. Sulla A3 Napoli – Salerno, traffico rallentato tra il bivio A3/A1 Milano – Napoli e Napoli via Marina per lavori. Sulla A4 Milano – Brescia coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso. E ancora: frana in entrata a Genova Bolzaneto verso Milano e frana tra Busalla e Genova Bolzaneto. (Serena Marotta)

© Riproduzione Riservata.