BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (5 novembre 2014, ore 10.40)

Giornata di maltempo in tutto il Nord Italia: la perturbazione atlantica ha raggiunto il Settentrione, causando rovesci anche al Centro. Il traffico ne risente? Ecco le info sulla viabilità

(Infophoto)(Infophoto)

Autostrade per l’Italia segnala code a tratti tra Milano est e il Bivio A4/Raccordo Viale Certosa: si tratta della A4 Torino-Brescia all’altezza del km 126.1 in direzione del capoluogo piemontese. Sulla Milani-Laghi (A8) coda tra Fiera Milano e Lainate a causa di un veicolo in avaria. Coda di un chilometro tra Sasso Marconi e Rioveggio per un incidente: l’autostrada è l’A1 Bologna-Firenze e lo stop si è verificato al km 222.7 in direzione Napoli. E ancora, sulla A14 Bologna-Ancona (al km 173.3) coda sempre di 1 km tra Marotta e Fano per incidente. Infine, sull’A1 Milano-Napoli si segnalano forte raffiche di vento tra Ponzano Romano e Fiano Romano. 

Giornata di maltempo in tutto il Nord Italia: la perturbazione atlantica ha raggiunto il Settentrione, causando rovesci anche al Centro. Il traffico ne risente? Autostrade per l’Italia segnala la chiusura del tratto tra Arona e il bivio A26/SS 34 del Lago Maggiore per distinti incidenti in cui sono rimasti coinvolti 2 furgoni e 2 auto, alle ore 14. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 km di coda. L'uscita obbligatoria è Arona. Tutti i mezzi di soccorso sono sul posto. Sulla A26, a causa dei medesimi incidenti, cosa di 1 km tra Meina e Carpugnino, così come tre Carpugnino e Baveno. Sull’A4 Cormano-Milano traffico rallentano presso il bivio A4/Raccordo Viale Certosa, così come tra Nodo di Pero e Cormanno. Sulla Milano-Laghi, coda in uscita a Busto Arsizio provenendo da Milano causa incidente; alla pari anche il tratto tra Castellanza e Busto.

© Riproduzione Riservata.