BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BAMBINA SCOMPARSA/ Bordighera, interrogata la madre: il bambino forse gettato sugli scogli

Una bambina di dieci mesi figlia di una coppia di turisti russi che si trovava in vacanza in un albergo di Bordighera in Liguria è scomparsa, partite le ricerche

Immagine di archivio Immagine di archivio

BAMBINA SCOMPARSA A BORDIGHERA Si chiama Natalia Sotnikova la mamma del bambino scomparso a Bordighera, e che secondo le indiscrezioni provenienti dagli inquirenti avrebbe ucciso il piccolo. Alloggiava con il marito, che non è il padre del bimbo, in uno dei più lussuosi alberghi della riviera, in una suite con camere separate. Ha ammesso di essere uscita questa notte con il piccolo mentre il marito non si è accorto di niente, le telecamere confermano che verso le due è uscita con il figlio ma quando è rientrata alle quattro era da sola. Sommozzatori, vigili del fuoco e carabinieri stanno cercando il bambino nella zona indicata dalla donna presso l'ex stabilimento balneare Cala degli Orsi a Bussana vicino a Sanremo.

BAMBINA SCOMPARSA A BORDIGHERA Prime rivelazioni sul caso della bambina russa di dieci mesi scomparsa stamane da un albergo di Bordighera dove si trovava in vacanza con la famiglia. Secondo indiscrezioni, potrebbe essere stata uccisa dalla madre che l'avrebbe gettata in mare. Sembra che questa notte la donna abbia portata fuori la figlia ed è poi rientrata in stanza senza di lei. Altre rivelazioni, riporttate dal quotidiano genovese Secolo XIX: la donna avrebbe scritto un biglietto al marito dicendogli che aveva intenzione di uccidersi mentre ai carabinieri avrebbe ammesso di aver gettato la figlia in mare. In altre rivelazioni la donna avrebbe ammesso agli inquirenti di essere uscita di notte con la bambina, ma di non ricordare niente di cosa sia successo in seguito.

BAMBINA SCOMPARSA A BORDIGHERA - Una bambina di dieci mesi è scomparsa oggi dall'albergo di Bordighera dove si trovava con i genitori, una coppia di turisti russi. Sono in corso le ricerche, si battono varie piste ma al momento non è stata resa nota alcuna informazione ufficiale da parte degli inquirenti.

© Riproduzione Riservata.