BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RAGAZZO SCOMPARSO/ Cuneo, disperso Federico Taiaretti, uno studente di sedici anni dopo una gita (oggi venerdì 12 dicembre 2014)

Sono in corso le ricerche di Federico Taiaretti, il giovane di sedici anni scomparso da ieri sera dopo una gita a Carrù, in provincia di Cuneo (Piemonte). Di lui ancora nessuna traccia.

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

RAGAZZO SCOMPARSO A CUNEO, DISPERSO FEDERICO TAIARETTI, STUDENTE DI SEDICI ANNI (OGGI VENERDÌ 12 DICEMBRE 2014) - Sono ancora in corso le ricerche di Federico Taiaretti, il giovane di sedici anni scomparso da ieri sera dopo una gita a Carrù, in provincia di Cuneo (Piemonte). Il ragazzo ha partecipato nella giornata di ieri alla locale Fiera del Bue Grasso, dove si era recato insieme ai compagni dell'istituto Agrario Ferraris di Vercelli. Poi di lui più nessuna traccia, quindi sono scattate le ricerche a cui stanno partecipando i vigili del fuoco, anche con un elicottero, e le forze dell'ordine. I soccorritori sono riusciti a mettersi in contatto con il ragazzo al cellulare, ma senza riuscire a ricevere indicazioni sul luogo in cui trovarlo. Per tutta la notte lo studente vercellese è stato cercato nella zona tra Carrù e Farigliano, mentre le forze dell’ordine hanno già appeso nei locali pubblici di Carrù e non solo numerose foto del giovane chiedendo ai cittadini di segnalare eventuali avvistamenti.

© Riproduzione Riservata.