BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (14 dicembre 2014, ore 15.20)

Bollettino traffico, oggi domenica 14 dicembre 2014: la situazione della viabilità con code, rallentamenti, pioggia e nebbia su tutte le strade e le autostrade italiane. 

(Infophoto) (Infophoto)

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' - Ancora news per quanto riguarda la viabilità e le condizioni del traffico sulle autostrade italiane per oggi, domenica 14 dicembre 2014. Il sito di Autostrade per l’Italia segnale che c’è coda sulla A1 Bologna-Firenze tra Roncobilaccio e Pian Del Voglio a causa di un veicolo in fiamme e presenza di curiosi. Si rammenta ancora prudenza sulla A6 Torino-Savona a causa del forte vento tra Altare e Bivio A6/A10 Savona.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' - Un aggiornamento rispetto alla situazione del traffico e delle condizioni meteo sulle autostrade italiane oggi, domenica 14 dicembre 2014: è segnalata coda sulla A4 Torino-Brescia a causa di traffico intenso sulla viabilità ordinaria, in uscita a Sesto San Giovanni. Inoltre, ricordiamo che l’entrata Genova Bolzaneto sulla A7 Milano-Serravalle-Genova rimarrà chiusa per tutta la giornata, fino alle 21.00 di questa sera. Attenzione sulla A6 Torino-Savona: vento forte tra Altare e Bivio A6/A10 Savona.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' - Siamo proprio nel bel mezzo di un weekend prima delle festività natalizie e qualcuno potrebbe già approfittarne per una fuga della città verso località più rilassanti: ecco dunque la situazione del traffico su strade e autostrade italiane. Oggi, domenica 14 dicembre 2014, è segnalato coda sulla A1 Bologna-Firenze tra Barberino di Mugello e Calenzano a causa di materiali dispersi sulla carreggiata. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova è chiusa in entrata Genova Bolzaneto e rimarrà chiusa per lavori fino alle 21.00 di questa sera. Si raccomanda inoltre prudenza sulla A23 Palmanova-Tarviso a causa di precipitazione tra Udine sud e Gemona Osoppo.

© Riproduzione Riservata.