BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (18 dicembre 2014, ore 19.05)

Bollettino del traffico oggi, giovedì 18 dicembre 2014. Nuove code e rallentamenti si registrano sulle maggiori autostrade italiane: vediamo la situazione attuale e gli aggiornamenti

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' - Autostrade per l’Italia fa sapere che sulla A1 Milano-Napoli un incidente ha causato una coda di un chilometro tra Nodo A1/Villa Literno-Pomigliano e Bivio A1/A16 Napoli-Canosa, mentre un’altra coda si registra sulla stessa autostrada tra Roncobilaccio e Barberino di Mugello per traffico intenso. Traffico rallentato anche tra Bivio A1/Raccordo Tang. est MI e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI. Code anche sulla A3 Napol-Salerno nel tratto tra Napoli Porto e Bivio A3/A1 Milano-Napoli, mentre sulla A4 Milano-Brescia si segnala una coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Infine Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, tra Busto Arsizio e Lainate in direzione Milano, ci sono 8 km di coda in aumento a seguito di un incidente ora risolto. Ripercussioni sulla A9 Lainate-Chiasso con 5 km di coda a partire da Turate. Si consiglia di uscire a Busto Arsizio, seguire le indicazioni per Malpensa-Castano Primo e rientrare successivamente in autostrada sulla A4 a Marcallo Mesero.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' - Nuove code e rallentamenti si registrano nella giornata di oggi, giovedì 18 dicembre 2014, sulle maggiori autostrade italiane. Come fa sapere Autostrade per l’Italia, che riporta quotidianamente e in tempo reale il bollettino del traffico, sulla A3 Napoli-Salerno si segnala coda in entrata a Napoli Via Marina verso Salerno per lavori, mentre sulla A4 Milano-Brescia si registra traffico rallentato tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Problemi anche sulla A7 Milano-Genova, dove si è verificata una frana in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova, mentre sulla A26 Ge-Voltri-Ss 33 Semp.-Gravell.Toce si è formata una coda tra Ovada e Masone per un incidente. Infine sulla T4 Tangenziale di Napoli si segnala traffico rallentato tra Fuorigrotta e Zona Ospedaliera per incidente, ma anche traffico rallentato tra Capodichino e Capodimonte.

© Riproduzione Riservata.