BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (19 dicembre 2014, ore 16.45)

Bollettino traffico su strade e autostrade italiane, oggi venerdì 19 dicembre 2014: le segnalazioni in tempo reale di code, rallentamenti, deviazioni, uscite chiuse e maltempo. 

(Infophoto) (Infophoto)

Altre segnalazioni in merito alla viabilità su strade e autostrade italiane oggi, venerdì 19 dicembre 2014: sulla A1 Bologna-Roma si è formata una coda di circa 8 Km tra Firenze Impruneta e Incisa - Reggello a causa di un incidente. Coda anche sulla A8 Milano-Varese a causa del traffico, tra Milano Nord e Nodo A8/A4 Torino-Trieste e sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Bivio A24/Tangenziale est RM e Portonaccio. Infine, sono segnalati rallentamenti sulla A4 Torino-Brescia tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa sempre a causa del traffico.

Si avvicinano sempre di più le feste natalizie e insieme ad esse, probabilmente, inizieranno anche a mobilitarsi tanti automobilisti in vista di vacanze fuori porta. Vediamo dunque la situazione del traffico su strade e autostrade italiane per oggi, venerdì 19 dicembre 2014. Sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco è giunta la segnalazione, dal sito di Autostrade per l’Italia, che il tratto di strada compreso tra Corumayeur sud e Raccordo A5/SS26 sarà chiuso fino alle 11.00 di questa mattina a causa di lavori sulla carreggiata in uscita. Per tutti coloro che si trovassero a precorrere proprio quel tratto, è consigliata l’uscita presso Courmayeur sud. Inoltre, è segnalata coda sulla A3 Napoli-Salerno in uscita tra Nocera sud a causa di traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Sulla A8 Milano-Varese, invece, è segnalata coda a causa del traffico sul Lago di Varese, provenendo da Milano in direzione Gazzada. Coda anche sulla A4 Milano-Brescia in uscita a Bergamo provenendo da Milano a causa di un veicolo in avaria e sulla A1 Milano-Napoli all’altezza du Milano, tra Melegnano e Bivio A1/Raccordo Tangenziale est MI.

© Riproduzione Riservata.