BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (22 dicembre 2014, ore 16.45)

Autostrade, la situazione del traffico sulla rete strade: il bollettino di oggi, lunedì 22 dicembre 2014. Tutte le segnalazioni di code, rallentamenti, incidenti, traffico e maltempo. 

(Infophoto) (Infophoto)

Un aggiornamento rispetto alla situazione della viabilità e del traffico sulle autostrade italiane nel pomeriggio di oggi, lunedì’ 22 dicembre 2014: il sito di Autostrade per l’Italia segnala una coda di 3 Km sulla A1 Bologna-Firenze a causa di un incidente, tra Rioveggio e Roncobilaccio. Coda anche sulla A8 Milano-Varese tra Bivio A8/Tangenziale Ovest Mi e Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso a causa di un veicolo in avaria. Rallentamenti, invece, sulla Tangenziale di Napoli tra Capodimonte e Corso Malta a causa del traffico intenso, e anche tra Secondigliano-Aereporto e Corso Malta. Ricordiamo, infine, che sulla A7 Milano-Genova l’entrata a Genova Bolzaneto rimarrà chiusa fino alle 21.00 in direzione Milano a causa di lavori.

Per moltissimi italiani le ferie natalizie sono cominciate, e in ogni caso le ore di lavoro sono agli sgoccioli, prima di godersi un po’ di atmosfera natalizia. Ecco dunque la situazione della viabilità e del traffico su strade e autostrade italiane, per chi volesse - o dovesse - mettersi in viaggio oggi, lunedì 22 dicembre 2014. Sulla A1 Bologna-Firenze, a causa di un incidente, si è formata una coda di 1 Km circa tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio. Invece, su Raccordo A1-Caserta Sud c’è coda in uscita a Caserta Centro provenendo dall’Autostrada Milano-Napoli e anche provenendo da Napoli a causa del traffico intenso. Ancora coda sulla A1, tra Valdarno e Arezzo: un incidente impedisce il traffico regolare. Si segnala, infine, che l’uscita Genova Bolzaneto sulla A7 Milano-Genova è chiusa al traffico fino alle 21.00 di questa sera.

© Riproduzione Riservata.