BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Auguri di Buon Natale 2014, video e frasi dal web: il messaggio dei giocatori del Milan (23 Dicembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Buone feste 2014  Buone feste 2014

AUGURI DI BUON NATALE 2014 FRASI E VIDEO: I GIOCATORI DEL MILAN - Come da tradizione, ecco gli auguri di Natale della squadra del Milan in un video realizzato dalla società rossonera. Si apre con l’inquadratura sulle palline di Natale con lo sfondo di un grande albero, dove si alternano i giocatori della squadra per fare i propri auguri a tutti: chi in Italiano, chi in inglese, chi nella propria lingua: “Merry Christmas and Happy New Year”. Alcuni sono vestiti da Babbo Natale, col tipico cappello e la lunga barba che gli copre il viso, rendendoli irriconoscibili, mentre un altro li fotografa. “Ciao a tutti i tifosi milanisti, vi auguro un felice Natale e un sereno anno nuovo”, dice il difensore Mattia De Sciglio. Poi la parola passa a Alex: “Felice Natale e prospero anno nuovo”. E ancora continuano ad alternarsi sotto l’albero per dire a tutti “Buon Natale”. “Affettuosi auguri di Buon Natale e un felice e prospero 2015 a tutti i nostri tifosi”, conclude l’allenatore, sulle note di Jigle Bells. Poi la parola torna ai giocatori che augurano Buon Natale a tutti i loro tifosi.

AUGURI DI BUON NATALE 2014 FRASI E VIDEO: LE RAGAZZE DELLA UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO - Le ragazze della Unendo Yamamay Busto Arsizio augurano “Buon Natale a tutti e, in particolare, a chi ha più bisogno”. In questo video di “Varese Web Tv” si vedono le ragazze mentre si allenano, interrotte dalla visita di Babbo Natale. Il video si apre con un manto di neve, la slitta e sopra Babbo Natale che va a trovare la ragazze che si stanno allenando, chiedendogli di sostituirlo perché lui è anziano e deve ancora consegnare i regali ai bambini. Così le ragazze della volley si offrono di sostituirlo e vanno a trovare i bambini in un istituto, con un sacco pieno di regali da consegnare ai piccoli. Aprono il grande sacco e prendono i doni che consegnano ai bimbi. Tanti bimbi che regalano un sorriso alle atlete. E poi, sulla risatina di Babbo Natale e sulla scia lasciata dalla slitta si chiude il video di auguri.

AUGURI DI BUON NATALE 2014 FRASI E VIDEO: PAPERINO DIRETTORE D'ORCHESTRA - Paperino si improvvisa direttore d’orchestra per gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo della Disney. Sotto l’albero, c’è infatti un coro “stonato” e Paperino interviene per renderlo melodioso e ci riesce. Tutti i personaggi dei cartoni tanto amati dai bambini e anche dagli adulti si raduno attorno a lui per cantare in coro e ammirare l’albero splendido del villaggio. Tutti sotto l’albero immenso che al suono melodioso del coro si illumina di lucine scintillanti e irradia la sua luce sul villaggio colorato di bianco dalla neve. Incuriositi Qui, Quo, Qua vanno a raggiungere la folla che nel frattempo si è radunata attorno al coro e si stringono allo zio Paperino, che scambia gli auguri ai nipotini e alla sua amata Paperina. Insieme cantano tutti felici: “Auguri di buon Natale e buon anno a voi”.

AUGURI DI BUON NATALE 2014 FRASI E VIDEO: MAX PEZZALI E RADIO DEEJAY - Max Pezzali augura buone feste con il testo “Natale con Deejay”, l'annuale brano natalizio composto per Radio Deejay. “Voci con un’anima e la mia musica/e non mi abbandona mai/ il Natale con deejay", recita il testo che sta già totalizzando molte visite su YouTube. È la colonna sonora del Natale 2014 di Radio Deejay, interpretato e scritto da Max Pezzali, con la collaborazione di Linus e Matteo Curti. In diretta a Radio Deejay Pezzali ha raccontato che il ritornello della canzone è nato in macchina. Prima dell’estate gli è stato chiesto di scrivere la canzone, ma è stato abbastanza difficile scriverla in quel periodo. L’obiettivo da raggiungere era quello di dargli una certa carenza di sillabe. Prima ha fatto la musica, poi le parole. Oltre a Pezzali, c’è un piccolo intervento di Nicola Savino.

AUGURI DI BUON NATALE 2014 FRASI E VIDEO: L'ARMANI JEANS MILANO - Come da tradizione l'Olimpia Milano fa gli auguri di buon Natale a tutti i tifosi ed appassionati di basket. Quest'anno si è cimentata in una versione rivisitata di "All I want for Christmas is". Sicuramente dimostrano il meglio di loro in campo come lo dimostano l'ottima qualificazione alle top16 dell'Eurolega con un turno di anticipo e il primo posto in campionato. Video divertente che ritrae i campioni anche sotto il loro lato più umano. Non poteva mancare anche nella parte finale uno spazio dedicato ai tifosi e specialmente quello dell'indimenticato ed indimenticabile Dan Peterson icona della Olimpia Milano Basket vincente che ha fatto appassionare migliaia di tisofosi in tutta Italia con i suoi trionfi.



© Riproduzione Riservata.