BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (24 dicembre 2014, ore 16.00)

Bollettino traffico, la situazione della viabilità su strade e autostrade italiane oggi, mercoledì 24 dicembre 2014. Code, rallentamenti, uscite e entrate chiuse e condizioni del tempo. 

(Infophoto)(Infophoto)

Un ulteriore aggiornamento rispetto alla viabilità di strade e autostrade italiane nella giornata di oggi, 24 dicembre 2014, Vigilia di Natale: il sito di Autostrade per l’Italia segnala code a tratti sulla A1 Firenze-Napoli tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Anagni a causa del traffico intenso. Sempre sulla A1 Diramazione sud - GRA, sono presenti code tra Bivio Diramazione Roma sud/GRA e Bivio Diramazione Roma sud/A1 MI-NA a causa del traffico. Invece, sulla A1 Bologna-Firenze il traffico è rallentato tra Rioveggio e Roncobilaccio e sulla A14 Pescara-Bari c’è coda in uscita a Foggia. Si ricorda inoltre che l’uscita Genova Bolzaneto sulla A7 Milano-Genova rimarrà chiusa fino alle 21.00 di questa sera e si raccomanda prudenza sulla A14 Bologna-Taranto a causa della nebbia presente tra Marotta e Senigallia e tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro.

Giornata di festa oggi, 24 dicembre 2014: in molti staranno approfittando per mettersi alla guida e raggiungere la località dove hanno scelto di trascorrere le vacanze natalizie. Ecco dunque le segnalazioni da parte di Autostrade per l’Italia sulla situazione del traffico: sulla A14 Ancona-Pescara si è formato 1 Km di coda tra Pedaso e Grottammare a causa di un incidente. Sulla A1 Milano-Bologna, invece, ci sono rallentamenti a causa di un incidente tra Piacenza Nord e Casalpusterlengo. Ancora problemi sulla A7 Milano-Serravalle-Genova, dove l’entrata a Genova Bolzaneto rimarrà chiusa al traffico fino alle 21.00 di questa sera. Infine, si raccomanda prudenza sulla A14 Bologna-Pescara a causa della nebbia presente tra Cattolica e Civitanova Marche.

© Riproduzione Riservata.