BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (28 dicembre 2014, ore 12.30)

Autostrade, la situazione del traffico sulla rete stradale. Il bollettino di oggi, domenica 28 dicembre 2014 con code, rallentamenti, neve, nebbia ed eventuali uscite ed entrate chiuse.

(Infophoto)(Infophoto)

Nuove segnalazioni per quanto riguarda il traffico e il maltempo oggi, domenica 28 dicembre 2014, su strade e autostrade italiane. Il sito di Autostrade per l’Italia segnala neve tra Sasso Marconi e Calenzano sulla A1 Bologna-Firenze. Nevischio anche sulla A1 Milano-Napoli tra Bologna e Occhiobello, sulla A14 Bologna-Taranto tra il bivio A1 Milano-Napoli e Fano e sulla Diramazione per Ravenna, per Ferrara e per Padova, nonché sulla tangenziale di Bologna. Non sono precipitazioni intense e non stanno apportando disagi importanti per la circolazione: si raccomandano, in ogni caso, le gomme da neve o le catene. Invece, c’è coda a causa della regolazione del traffico sulla A1 Milano-Firenze tra Bivio A1/A14 Bologna-Taranto e Rioveggio e anche sulla A1 Bologna-Roma tra Firenze Scandicci e Firenze Nord. E’ segnalata, infine, coda sulla A3 Napoli-Salerno in uscita a Napoli centro a casa del traffico intenso.

Ecco la situazione del traffico e della viabilità su strade e autostrade italiane oggi, domenica 28 dicembre 2014. Si raccomanda molta prudenza a causa della nebbia presente in molti tratti stradali: in particolare, sulla A1 Milano-Bologna è segnalata nebbia banchi tra Lodi e Casalpusterlengo con visibilità a 120 metri. Sulla A24 Roma-Teramo c’è nebbia tra Carsoli-Oricola e L’aquila Ovest con visibilità a 80 metri. Ancora nebbia sulla A6 Torino-Savona tra Marene e Mondovì (visibilità a 80 metri) e sulla A1 Diramazione Roma nord - GRA tra Castelnuovo di Porto e Settebagni con visibilità a 100 metri. Nevica, invece, sulla A23 Udine_Tarvisio tra Pontebba e il Confine di Stato: si tratta di precipitazioni deboli che non causano dunque disagi. In ogni caso, sono raccomandate le gomme da neve o le catene a bordo del mezzo in uso. Sulla A1 Milano-Napoli è prevista neve tra Chiuse e Orvieto, tra Firenze sud e Fabro e tra Sasso Marconi e Calenzano. Infine, si segnala che l’entrata Genova Bolzaneto sulla A7 Milano-Genova è chiusa al traffico fino alle 21.00 di questa sera.

© Riproduzione Riservata.