BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (29 dicembre 2014, ore 13.55)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (29 dicembre 2014) - Ancora segnalazioni per la giornata di oggi, lunedì 29 dicembre 2014, per il traffico e la viabilità su tutte le strade e le autostrade italiane: nevica sulla A22 Brennero-Salerno tra la Dogana del Brennero e Vipiteno. Si raccomanda prudenza anche sulla A14 Bologna-Ancona a causa delle forti raffiche di vento tra Valle del Rubiconde e Rimini sud. Si è formata inoltre una coda di 1 Km sulla A3 Napoli-Salerno tra Angri Sud e Nocera Nord, a causa di un incidente.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (29 dicembre 2014) - Un aggiornamento rispetto alla situazione della viabilità sulle autostrade italiane oggi, lunedì 29 dicembre 2014: Autostrade per l’Italia comunica che sulla A9 Lainate-Svizzera c’è coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso a causa dell’attraversamento della dogana svizzera. Inoltre, è segnalato vento forte sulla Tangenziale Napoli tra SS Domiziana e Secondigliano-Aeroporto e sulla A1 Firenze-Roma tra Monte San Savino e Chiusi. Sulla A3 Napoli-Salerno è ancora in vigore il divieto di transito per telonati, furgonati e caravans sempre a causa delle forti raffiche di vento. Si segnala infine che sulla A25 Torino-Pescara nevica tra Aielli-Celano e Pratola Peligna-Sulmona: si raccomandano le gomme da neve o le catene a bordo del mezzo in uso.

AUTOSTRADE, LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LA VIABILITA' (29 dicembre 2014) - Si avvicina la fine del 2014 e con essa anche gli ultimi festeggiamenti: in molti potrebbero considerare l’idea di salire in auto e concedersi qualche giorno di relax lontano da casa. Ecco dunque la situazione del traffico e della viabilità su strade e autostrade: il sito di Autostrade per l’Italia raccomanda prudenza sulla A14 Pescara-Bari a causa di nevicate tra Pescara sud e Val di Sangro. Vento forte sulla A14 Bologna-Ancona tra Cesena Nord e Rimini sud, vento anche sulla A14 Pescara-Bari tra Val di Sangro e Poggio Imperiale. Sulla A3 Napoli-Salerno, inoltre, il tratto di strada compreso tra Cava dei Tirreni e Salerno è chiuso a telonati, furgonati e anche ai caravans sempre a causa delle condizioni meteo, che includono forti raffiche di vento. Infine, sulla A7 Milano-Genova è chiusa l’entrata Genova Bolzaneto a causa di lavori, fino alle 21.00 di questa sera.

< br/>
© Riproduzione Riservata.