BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Capodanno 2015/ Idee last-minute: concerti a Roma e Milano o viaggio low-cost? (oggi, 29 dicembre 2014)

Sono ormai poche le ore che ci separano alla notte di Capodanno 2015 e c'è chi fa le corse per tentare di organizzare qualcosa all'ultimo minuto. Ecco le nostre idee tra concerti e viaggi

Capodanno 2015 Capodanno 2015

Sono ormai contante le ore che ci separano alla notte di Capodanno 2015 e c'è chi fa le corse per tentare di organizzare qualcosa all'ultimo minuto. Nonostante manchino solo tre giorni è ancora possibile prenotare una vacanza low-cost magari con destinazione il Mar Rosso, le Canarie o una bella capitale europea. Sono molti i siti che in queste ore stanno vendendo pacchetti vacanza a prezzi davvero stracciati (spesso si riesce a cavarsela con circa 500 euro a persona tutto compreso) e continuano a proporre i pacchetti aggiornati in tempo reale. I più folli possono anche pensare di presentarsi in aeroporto con valigia pronta e prendere il posto di chi non si presenta all'ultimo minuto o prenotare i pacchetti più economici che vengono proposti dalle varie agenzie di viaggio.

La capitale non delude mai a Capodanno e Roma vivrà, come ogni anno, una notte interminabile con una serie concerti a non finire. Quello centrale si terrà come ogni anno al Circo Massimo dove si esibiranno i Subsonica e successivamente si alterneranno sul palco Alessandro Mannarino, Daddy G dei Massive Attack, Gemitaz & Madman e Spiritual Front. Il concerto inizierà intorno alle 21:30 e dalle 22:00 sarà visibile in diretta su Raiuno.

A Milano grande festa a Piazza Duomo dove canteranno Elio e le storie tese & Motel Connection mentre a Napoli in Piazza del Plebiscito ci sarà il grande concerto di Gigi D’Alessio & Friends. Si esibiranno tra gli altri: Anna Tatangelo, Fedex, i Dear Jack, Enzo Avitabile e Francesco Renga. Il sindaco ha già dato indicazioni per cercare di gestire al meglio l'ordine pubblico. Vietati i botti e le bottiglie di vetro per porre un freno agli incidenti che spesso capitano in preda all'euforia dei festeggiamenti.

© Riproduzione Riservata.