BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (7 dicembre 2014, ore 15.40)

Autostrade,situazione del traffico sulla rete stradale: il bollettino di oggi, domenica 7 dicembre 2014. Seganalata nebbia in vari punti stradali, è raccomandata prudenza. 

(Infophoto)(Infophoto)

Per quanto riguarda la viabilità su strade e autostrade italiane, la situazione è cambiata nuovamente: il sito di autostrade.it segnala che sull’A7 Milano-Serravalle-Genova l’uscita a Genova Bolzaneto è chiusa in entrata verso Milano a causa di una frana. Inoltre, c’è nebbia sulla A1 Bologna-Firenze tra Pian Del Voglio e Roncobilaccio, mentre invece sulla Tangenziale Napoli c’è coda in uscita alla barriera di Capodichino a causa del traffico. Sulla A14 Bologna-Taranto, infine, è segnalata pioggia tra Cattolica e Marotta.

Altri aggiornamenti per quanto riguarda la viabilità sulle strade e autostrade italiane di oggi, domenica 7 dicembre 2014. Sulla A1 Bologna-Firenze è segnalata coda di circa 1 Km tra Pian Del Voglio e Rioveggio a causa di un incidente. C’è coda anche sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in uscita a Serravalle Scrivia a causa del traffico intenso e sulla A8 Milano-Varese tra Nodo A8/A4 Torino-Trieste e Fiera Milano a causa della fiera. Inoltre, sono segnalate anche code a tratti sulla A4 Torino-Brescia, sempre a causa della fiera in corso a Milano: in particolare, i rallentamenti sono tra Sesto San Giovanni e Nodo di Pero in direzione, appunto, della fiera. Si raccomanda prudenza per coloro che sono in viaggio sulla A1 Milano-Napoli, a causa della pioggia, segnalata tra Colleferro e Ceprano.

Viabilità e anche sicurezza compromesse oggi, domenica 7 dicembre 2014, su molte delle strade e delle autostrade italiane, principalmente a causa della nebbia. Sulla A24 Roma-Teramo è segnalata nebbia tra Valle del Salto e Tornimparte (la visibilità è a 60 metri); così come sulla A1 Roma-Napoli c’è nebbia tra Valmontone e Ceprano con visibilità a 90 metri. Sempre sulla A1, è segnalata nebbia a banchi tra Frosinone e Caianello con visibilità a 100 metri e sulla A1 Firenze-Roma, invece, tra Orte e Bivio A1/Diramazione Roma Nord, con visibilità a 100 metri. Sulla Napoli-Salerno, invece, si raccomanda prudenza poiché piove, tra Napoli centro e Salerno.

© Riproduzione Riservata.