BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Eleonora De Nardis / La giornalista Rai ha accoltellato il compagno. Lui resta ricoverato

Bella, giornalista di successo e con alle spalle diverse collaborazioni Rai. Eleonora De Nardis finisce agli arresti domiciliari dopo aver accoltellato il compagno. News del 15 Agosto 2014

Eleonora De NardisEleonora De Nardis

Non sono molti i dettagli in più riguardo al caso di cronaca che vede coinvolta la ex giornalista Rai, Eleonora De Nardis. La 38enne, nella scorsa scorsa, ha accoltellato il compagno ad un braccio dopo una lite. La donna, ascoltata dagli inquirenti dopo la "vittima" e coloro che gli hanno prestato i primi soccorsi, rimane agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali gravi. Piero Lorusso, questo il nome del compagno con il quale la giornalista ha avuto una bambina, rimane ricoverato in ospedale. I due si trovavano a Ostuni per le vacanze e stavano litigando al momento della coltellata.

Questa volta parliamo di un volto noto della tv, l'ex giornalista Rai Eleonora De Nardis è stata arrestata con l'accusa di aver accoltellato il compagno ferendolo al braccio sinistro. Attualmente la giornalista 38enne si trova agli arresti domiciiari. Eleonora De Nardis stava passando le sue vacanze ad Ostuni dove aveva affittato un appartamento vicino ad un locale affolatto. Proprio le persone di questo pub hanno udito prima un urlo partire dall'appartamente poi è stato proprio il compagno della giornalista a scendere in strada e a chiedere aiuto alle persone presenti nel locale. Tempestivo l'arrivo dei soccorsi e dei poliziotti del commissariato di Ostuni. Le indagini, ora, dovranno chiarire il movente dell'aggressione allo stato attuale ancora ignoto. In tutto questo caos, la Rai ha pensato subito di precisare che l'ultimo contratto della De Nardis con l'azienda risale al 2005 e che quindi non è una giornalista Rai.

© Riproduzione Riservata.