BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Situazione traffico sulla rete stradale: il bollettino (21 agosto 2014, ore 17.40)

Non si segnalano particolari problemi sulla rete autostradale italiana oggi 20 gosto 2014 a parte qualche breve coda e alcune stazioni di rifornimento carburante chiuse

Foto archivio Foto archivio

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (21 AGOSTO, ORE 17.40) - Autostrade per l’Italia comunica che è chiuso al traffico il tratto tra Foggia e San Severo per fumo sulla carreggiata; si tratta della A14, chilometro 528.6 in direzione della Milano-Napoli. Coda alla barriera di Milano sud e coda di un chilometro – tornando proprio alla A14 Pescara-Bari – per un incendio. Passando invece al tratto della A14 Bologna-Ancona – km 194.5 in direzione della A1 Milano-Mapoli si segnala una cosa di ben 5 km tra Ancona Nord e Senigallia per un veicolo in avaria: Autostrade per l’Italia consiglia, in entrata verso Bologna, l’uscita Senigalla, mentre provenendo da Ancona, lo svincolo Ancona Nord.

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (21 AGOSTO, ORE 16.20) - Traffico congestionato sulla A14 Ancona Pescara in direzione Taranto all’altezza del km 334.4: Autostrade per l’Italia dà notizia di una coda di 1 chilometro tra Val Vibrata e Giulianova per lavoro in corsa in carreggiata. Sempre l’A14 Ancona-Pescara vede rallentamenti tra Grottamare e Fermo Porto San Gioergio in direzione dell’autostrada per Milano. Si segnala poi la chiusura dell’uscita Occhiobello proveniente da Padova e in direzione dell’A13 Bologna-Padova a causa di un incidente; l’uscita consigliata per arrivare nella città veneta è quella di Villamarzana. Veicolo in avaria sulla A1 Milano-Napoli tra Barberino do Mugello e Calenzano a causa di un veicolo in avaria.

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (21 AGOSTO, ORE 12.55) - Sulla A1 Milano-Napoli si segnala traffico rallentato tra Valdarno e Firenze in direzione Milano per traffico intenso. Sulla A14 Bologna-Taranto coda di tre chilometri tra Pineto e Roseto degli Abruzzi per incidente. Coda anche tra Val di Sangro e Ortona per incidente. Una coda di un chilometro è invece segnalata tra Val Vibrata e Giulianova.Sulla A26 Genova Voltri si segnalano forti temporali al bivio A26/A10 Genova Ventimiglia e Masone. 

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (21 AGOSTO, ORE 12.15) – Autostrade per l’Italia segnala una coda di 1 chilometro sulla A1 Firenze-Roma in direzione Milano all’altezza del km 319.9 tra Valdarno e Incisa: il tutto a causa di un incidente, alla pari della coda – sempre di 1 km – tra Lanciano e Ortona sulla A14 Pescara Bari al km 403.8. Coda di un chilometro anche sull’Ancona-Pescara (si tratta sempre della A14), ma questa volta a rendere congestionato il traffico sono lavori in corso sulla carreggiata. Infine, sempre sulla A1, nel tratto Bologna-Pescara, si segnala una coda di un chilometro tra Ancona Sud e Ancona Nord per un incidente al km 213.5 in direzione dell’autostrada Milano-Napoli.

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (21 AGOSTO, ORE 10.00) – Sulla A1 Milano-Napoli si segnala la chiusura della stazione di rifornimento carburante di Feronia Ovest. L'area di servizio Somaglia ovest è invece priva di gol mentre quella di Frascati ovest è priva di metano. Sulla A4 Milano-Brescia l'area di servizio Val Trompia nord è priva di metano. Sulla A7 Milano-Genova la stazione di servizio Valle Scriva est è chiusa. Sulla A9 Lainate-Como Chiasso una cosa tra Lago di Como e Chiasso per attraversamento della dogana. Sulla A10 Genova-Ventimiglia l'area di servizio San Cristoforo sud è chiusa. Sulla A14 Bologna-Taranto si segnala un incendio tra Pescara ovest e Pescara sud.

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (20 AGOSTO, ORE 19.00) – Continua a rimanere congestionato il traffico in corrispondenza del Piazzale italiano verso Chamonix in entrata al traforo del Monte Bianco: tempi di attesa valutati sui 45 minuti. Autostrade per l’Italia invita i guidatori a prestare particolare prudenza sul tratto dell’A5 Torino-Aosta-Monte Bianco per forti raffiche di vento tra Morgex e Courmayeur Sud. Servizi di ristorazione non disponibili sulla diramazione A26-A4 Stroppiana Santhia all’altezza del km 29.3 in direzione dell’Autostrada Torino-Trieste: l’area di servizio Cavour est ha i servizi di ristorazione chiusi per un guasto. Infine, si segnala che l’area di servizio Val Trimpia nord è sprovvista di metano: si tratta di una stazione sull’A4 Milano-Brescia al km 213.6 in direzione Torino.

AUTOSTRADE: LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO (20 AGOSTO, ORE 16.15) – Sulla A1 Milano-Napoli si registra una coda di due chilometri tra Valdarno e Arezzo per incidente, si segnala anche pioggia. Sulla A3 Napoli-Salerno traffico rallentato in direzione Napoli tra Cava dei Tirreni e Nocera Nord per lavori. Sulla A4 Milano-Brescia l'area di servizio Val Trompia è sprovvista di metano per un guasto all'impianto. Sulla A7 Milano Genova chiusa l'area di servizio Valle Scrivia. Sulla A10 Genova-Ventimiglia chiusa l'area di servizio San Cristoforo sud. Sulla A12 Genova-Roma chiusa la stazione di rifornimento dell'area di servizio Tolfa ovest. Sulla A14 Bologna-Taranto la stazione di rifornimento Rubicone est è priva di GPL per lavori all'impianto. Sulla A16 Napoli-Canosa è chiusa la stazione di rifornimento dell'area Ofanto sud. 

© Riproduzione Riservata.